Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Donatod87
SCusa la mia ignoranza....mi hai detto: Il codice MD5 è una serie di numeri e lettere, quando scarichi i file in prima pagina sopratutto la rom devi sempre controllare questo codice MD5 una volta caricato sul cell. In prima pagina lo trovi sulla rom da scaricare...
Mi chiedo, ma xkè quando scarico la rom dal sito con questo codice...quando mi arriva sul computer...il codice puo cambiare?? ce il rischio che si modifica da solo?? e nel mio caso...la rom funziona...mi devo cmq preoccupare che non ho controllato il codice?? ( ho solo il problema che quando cambio un tema il telefono si rallenta nel caricare le pagine dei menu o quando esco da chrome mi ricarica di nuovo i widget...perennemente non solo quando applico il tema che è una cosa normale...provato anche il riavvio ecc ecc ma niente...)
Dice di fare il controllo proprio perchè potrebbe corrompersi in fase di download ma potrebbe succedere anche in fase copia e incolla nel cell "ma potrebbe succedere" non è detto che succeda, ad esempio a me non mi si è mai corrotto e non ho mai avuto problemi, perciò non preoccuparti. Io chrome non lo uso anzi l'ho disinstallato perciò problema risolto, invece con il cambio tema è normale che si rallenta un attimo.
-
Nooo ho detto chrome cone esempio...il tel resta sempre impallato nel caricamento...esempio...quando apro un app tipo il playstore e ritorno sulla home oppure apro il drow...mi ricarica a rallentatore le cartelle....bha...xke?!?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
Donatod87
Nooo ho detto chrome cone esempio...il tel resta sempre impallato nel caricamento...esempio...quando apro un app tipo il playstore e ritorno sulla home oppure apro il drow...mi ricarica a rallentatore le cartelle....bha...xke?!?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
A ok, il problema che i cell non si comportano tutti alla stessa maniera ad esempio io non ho quel problema.
-
domanda: ma quando faccio il nandroid backup da recovery mi vede la OTG pen come una unità o ce lo debbo copiare dopo ?
-
Clicca su mount e spunta otg per farla vedere dalla recovery stessa
-
prima di provare altre rom vorrei mettere questa ...
con i consumi e le prestazioni a che livelli ci troviamo migliori della stock ? gestione ram ? grazie accetto consigli
-
Quote:
pegaso993
prima di provare altre rom vorrei mettere questa ...
con i consumi e le prestazioni a che livelli ci troviamo migliori della stock ? gestione ram ? grazie accetto consigli
La ram a me gira spesso sul 84% ma non bisogna farsi "storie mentali" per la ram. Il sistema Android è fatto apposta per gestire al meglio, il nostro telefono ha ram a sufficienza 😉 per la gestione dei consumi ci sono tutta una serie di ottimizzazioni, dal kernel alla struttura della rom stessa. Poi dipende sempre dall'utilizzo che ognuno di noi ne fa del dispositivo
-
Ciao blu hai provato xposed??
-
Quote:
bluflight13
La ram a me gira spesso sul 84% ma non bisogna farsi "storie mentali" per la ram. Il sistema Android è fatto apposta per gestire al meglio, il nostro telefono ha ram a sufficienza per la gestione dei consumi ci sono tutta una serie di ottimizzazioni, dal kernel alla struttura della rom stessa. Poi dipende sempre dall'utilizzo che ognuno di noi ne fa del dispositivo
grazie per la risposta :D la rom di base è ottimizzata più per i consumi o si basa sulle prestazioni ?
-
Quote:
ema25
Ciao blu hai provato xposed??
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
No, bisogna vedere appunto se esiste una qualche versione modificata come succede per s4, perchè appunto di suo non è compatibile di suo con le rom a base tw samsung
Quote:
pegaso993
grazie per la risposta :D la rom di base è ottimizzata più per i consumi o si basa sulle prestazioni ?
penso sia venuto fuori un bel bilanciamento ;)