Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
sono contento di vedere che degli sviluppatori italiani seguono la propria strada, sino ad oggi ho sempre utilizzato le ROM su XDA, sono da poco passato ad S6, vengo dal vecchio S2 su cui montavo con grande soddisfazione la NeatRom... Il nuovo telefono é della Tre e come quasi tutti odio le Rom originali strapiene di apk e varie cag.te di samsung e Google, sono alla disperata ricerca di una rom il più light possibile come impostazione di base, adoravo la Neat perché aveva l'aroma installer per le apk opzionali, ma al contempo personalizzabile, ho già installato la Xtrestolite, che va bene ma personalmente ho dei grossi problemi con il roaming internazionale, quando sono in francia si connette all'operatore errato ed inoltre pare non essere neppure in roaming, in pratica non telefono e non ricevo, ho già smanettato un po' ma credo che sia un problema di kernel. Provo a montare la vostra Rom, una sola domanda: avendo una Rom moddata già 5.1.1 devo utilizzare accorgimenti particolari o flasho liscio con TWRP?
Grazie.
-
Ti basta un full wipe dalla twrp
-
Una domanda è possibile eliminare le 2 icone nello status bar: quello nell'estremità sinistra che ha il simbolo della casa e quello nell'altra estremità che ha il simbolo del tasto on/off.
Ho visto dalle impostazioni, nell'opzione custom, che è possibile ripristinare lo status bar stock ma il download fallisce.
EDIT: ah no fa niente, ho scoperto ora che sono funzioni utili per non usurare i 2 tasti fisici xD
-
Ciao, io nel Updateme della Rom non trovo ne mods ne fixs.......è ok ?
-
Ciao ragazzi, arrivo dalla Blumak2000 per galaxy S4, adesso ho deciso di mettere nel S6 di mio fratello questa ROM che gli ho consigliato tantissimo, però una volta fatta tutta la procedura perfettamente, nel menù Blumak2000, ho cercato di scaricare gli script per ripristinare la status bar stock, per levare le 2 icone in alto (le ho sempre levate) ma il download fallisce.. come mai? Cosa posso fare per eliminarle?
-
Quote:
Originariamente inviato da
phegor
Ciao, io nel Updateme della Rom non trovo ne mods ne fixs.......è ok ?
si sono sezioni vuote
Quote:
V3rsus
Ciao ragazzi, arrivo dalla Blumak2000 per galaxy S4, adesso ho deciso di mettere nel S6 di mio fratello questa ROM che gli ho consigliato tantissimo, però una volta fatta tutta la procedura perfettamente, nel menù Blumak2000, ho cercato di scaricare gli script per ripristinare la status bar stock, per levare le 2 icone in alto (le ho sempre levate) ma il download fallisce.. come mai? Cosa posso fare per eliminarle?
Ti da errore perchè non c'è niente da scaricare, non le ho ancora fatte le varianti
-
Blu piccolo ot
Ma una app ben fatta che mi consenta di scattare in raw? Col 5.1.1 so che era stata implementata questa possibilità. ..
-
Quote:
davilevi
Blu piccolo ot
Ma una app ben fatta che mi consenta di scattare in raw? Col 5.1.1 so che era stata implementata questa possibilità. ..
Si in teoria dovrebbe essere possibile, ma non so attualmente quali app gestiscono questa possibilità. Io per i raw mi affido alla mia reflex 😉
-
Ottima rom😊 la sto testando da due giorni e la durata della batteria è notevolmente aumentata senza compromettere le prestazioni. Ora faccio 4 ore di schermo mentre prima 3 con il fw stock con il 3g sempre acceso.
Quando riesci faresti lo script per mettere lo status bar stock o anche qualcosa per togliere le 2 icone che secondo me rovinano un po l'estetica?
Grazie mille e complimenti 😉
-
Quote:
anzhaki
Ottima rom la sto testando da due giorni e la durata della batteria è notevolmente aumentata senza compromettere le prestazioni. Ora faccio 4 ore di schermo mentre prima 3 con il fw stock con il 3g sempre acceso.
Quando riesci faresti lo script per mettere lo status bar stock o anche qualcosa per togliere le 2 icone che secondo me rovinano un po l'estetica?
Grazie mille e complimenti
Appoggio la richiesta...magari una funzione che con 2 tap sullo schermo di blocca il display....così togliamo quel icone sulla barra che sono poco utili in termini di usabilità.