Visualizzazione stampabile
-
Ciao blu cosa è a base OG8?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Donatod87
Ciao blu cosa è a base OG8?
Una nuova base fw più recente dell'attuale OFJ
-
Ottimo...chissà se è piú performante della precedente... ☺
-
Quote:
Donatod87
Ottimo...chissà se è piú performante della precedente... ☺
Qualcosa hanno migliorato, ma non dobbiamo aspettarci grandi cambiamenti
-
installata da circa 2 giorni,faccio sulle 18 h con 4 h di schermo circa.Qualche dritta generale per i consumi?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Ciao Blu e ben tornato dalle vacanze (sperando che tu le abbia fatte), io sono appena tornato ma vedo che hai messo in cantiere un altro lavoro, a quando l'uscita del nuovo firmware?
-
Quote:
LEONx97
installata da circa 2 giorni,faccio sulle 18 h con 4 h di schermo circa.Qualche dritta generale per i consumi?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Se non ti soddisfano i consumi puoi provare a cambiare governor per esempio
Quote:
Hancock
Ciao Blu e ben tornato dalle vacanze (sperando che tu le abbia fatte), io sono appena tornato ma vedo che hai messo in cantiere un altro lavoro, a quando l'uscita del nuovo firmware?
Le ferie le comincio da lunedì finalmente 😊 penso settimana prossima. Ci sarà anche la gestione del toolbox integrata, davvero molto comoda
-
Quote:
bluflight13
Se non ti soddisfano i consumi puoi provare a cambiare governor per esempio
Le ferie le comincio da lunedì finalmente penso settimana prossima. Ci sarà anche la gestione del toolbox integrata, davvero molto comoda
Allora BUONE VACANZE, ci vogliono proprio se non si stacca un po dal lavoro si rischia d'impazzire, anche solo una settimana ma bisogna staccare.
Aspetteremo a martedì o a fine settimana prossima?
Grazie comunque per quello che fai.
-
Quote:
Hancock
Allora BUONE VACANZE, ci vogliono proprio se non si stacca un po dal lavoro si rischia d'impazzire, anche solo una settimana ma bisogna staccare.
Aspetteremo a martedì o a fine settimana prossima?
Grazie comunque per quello che fai.
Saremo verso fine settimana. Mi sta piacendo molto questi fw bello fluido e reattivo
-
scusate ma ho fatto tutti i wipe ma la rom che ho caricato sul cel non la trovo piu