Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
insemola
scusate ma ho fatto tutti i wipe ma la rom che ho caricato sul cel non la trovo piu
Se hai formattato anche la sd interna normale ti sparisca, cancella tutto quel wipe. Bastano generalmente i 3 wipe data+cache +dalvik
-
Quote:
bluflight13
Se hai formattato anche la sd interna normale ti sparisca, cancella tutto quel wipe. Bastano generalmente i 3 wipe data+cache +dalvik
bhe io ho fatto quanto scritto e adesso significa che devo riflesciare la rom e tutto giusto
-
Quote:
insemola
bhe io ho fatto quanto scritto e adesso significa che devo riflesciare la rom e tutto giusto
Se non hai fatto il format della sd interna devi averlo per forza lo zip della rom nel telefono
-
scusate ma cose la casetta che compare in altro a sinistra del display ma sopratutto come si toglie grazie
-
Quote:
insemola
scusate ma cose la casetta che compare in altro a sinistra del display ma sopratutto come si toglie grazie
Ciao, la casetta come la chiami tu ha la stessa funzione del tasto centrale Home e lo puoi togliere scaricando da update me nella sezione Mod StatusBar scarichi e installi No Home Lock dx Clock dx
-
Quote:
bluflight13
Aspettiamo in trepidazione!!!!:D:D
-
Ciao blu da quanto ho messo la tua rom sul mio edge non lo levata piu davvero perfetta è comoda :) per caso nell prossimo rilascio puoi inserire gli add-on per edge? Così è davvero perfetta :)
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Devo dire però che la ram è sempre piena
-
Quote:
pegaso993
Devo dire però che la ram è sempre piena
Per quanto possa essere sicuramente ancora meglio ottimizzata, il nostro dispositivo ha ram più che a sufficienza senza farci suggestiornare da una percentuale troppo alta vista magari su smart manager
-
Quote:
bluflight13
Per quanto possa essere sicuramente ancora meglio ottimizzata, il nostro dispositivo ha ram più che a sufficienza senza farci suggestiornare da una percentuale troppo alta vista magari su smart manager
Questo è vero . Ma secondo me Samsung carica fin troppo il fw