In rete quasi tutti lamentano questo problema che affligge root,no root, firmware stock e custom rom.
Dicono sia un aggiornamento automatico lato server di samsung partito per errore
Visualizzazione stampabile
In rete quasi tutti lamentano questo problema che affligge root,no root, firmware stock e custom rom.
Dicono sia un aggiornamento automatico lato server di samsung partito per errore
Si l'ho caricata. Oggi ti scrivo in Pm che sennò creiamo confusione qui
Ah bene, pensavo di essere diventato matto io che non lo trovavo più 😅 c'è un motivo quindi, ho risolto flashando nuovamente la rom con full wipe. Anche se sparisce comunque usavo lmt per accendere e spegnere i dati
Ragazzi, il kernel della rom è overclockabile?io ho lasciato tutto così com'è .esistono impostazioni consigliate?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ciao, così sono riuscito a far riapparire i toggle mancanti
Scaricare ed installare SQLite Editor, funziona con il Root
Aprirlo, e in Apps andare in "Archiviazione Impostazione" e tappare su "System"
In alto sulla lente cercare "notification"
Troverete 2 liste con lo stesso nome "notification_panel_active_app_list" (io ho 101 e 4333)
Tappare nella prima in alto (101) e seleziona modifica (l'icona a forma di matita in alto), selezionare tutti i toggle anche con l'ultimo punto e virgola e copiare nella seconda lista (4333) come qua sotto. Salvare, chiudere SQLite e riavviare il cell.
Wifi;MobileData;SilentMode;AutoRotate;UltraPowerSa ving;Bluetooth;Location;PowerSaving;AirplaneMode;W ifiHotspot;SmartStay;PersonalMode;AllShareCast;Nfc ;Sync;TorchLight;
Ed ecco ritornare i toggle mancanti.
Salve. Cliccando sul file per il download mi dice file non trovato. E' un problema mio?
Io ho appena provato sia da Chrome che da Browser stock e parte il download.
Da pc non saprei, non sono a casa. Eventualmente prova/provate a cambiare browser [emoji6]