Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Donatod87
Purtroppo adesso servirebbe qualkosa x portare knox a zero tipo triangle away...a me è scattato a 1
Seguendo il nuovo metodo ti è scattato knox?
-
Io ce l ho gia a 1 xke ho messo questo rom di blu
-
il metodo root funziona alla grande su 5.1.1 il contatore knox sempre zero
-
grandissima rom Blu complimenti,era dai tempi del mitico s3 che nn flashavo più ora devo solo riprendere dimestichezza con android dopo 1 anno di merdapple
-
Quote:
mikyven
il metodo root funziona alla grande su 5.1.1 il contatore knox sempre zero
Perciò hai provato quella guida e funziona? Ma hai anche la recovery TWRP? e lo scanner dell'impronte digitale non funziona?
-
Se metti la recovery il knox scatta x forza...nn esiste un metodo ke nn lo fa scattare non pensate ai fake....x il root si il knox nn scatta
-
Quote:
Donatod87
Se metti la recovery il knox scatta x forza...nn esiste un metodo ke nn lo fa scattare non pensate ai fake....x il root si il knox nn scatta
E' quello che pensavo anch'io ma se vai nel post di quella guida ti dice che ti ritroverai con root e recovery twrp senza intaccare il knox
-
...io resto scettico al riguardo...aspetta un po x essere certo...nn incappare in mod cinesi ke rubano solo dati!!
-
Quote:
Donatod87
...io resto scettico al riguardo...aspetta un po x essere certo...nn incappare in mod cinesi ke rubano solo dati!!
Ho perso la garanzia del cell dopo 3 settimana di vita, proprio perchè ho fatto modding perciò anche volendo non potrei provare quella guida.
-
L unica cosa ke ci serve è uno strumento ke azzeri knox e x ora nn ce...quindi bisogna attendere...x ora niente garanzia!! Se esce un guasto lo possiamo buttare XD