Visualizzazione stampabile
-
Buttare no dai, bisognerà spendere qualche euro sperando che non siano molti. Comunque eravamo consapevoli prima di far scattare il knox perciò solo colpa nostra.
-
Magari più in là svilupperanno qualcosa per azzerare il contatore knox 😄
-
Buongiorno Ragazzi...argomenti davvero interessanti. Se avessi una ciotola di pop corn vi leggerei per ore. Purtroppo non ce l'ho, quindi.........vi ricordo che è il thread della Rom BluMak2000, non "Opinioni e Confronti" sul Knox e root.
Se proprio volete continuare potete sempre farlo nei thread adeguati. Grazie [emoji6]
-
blu ho installato la tua rom va tutto bene ma nn funziona l'impronta digitale x sbloccare il dispositivo soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikyven
blu ho installato la tua rom va tutto bene ma nn funziona l'impronta digitale x sbloccare il dispositivo soluzioni?
Non ho ben capito. Tu hai eseguito il root e installato la rom con quel nuovo metodo? Se si ecco perchè non ti funziona l'impronta digitale, ti forzano a mettere un bootloader modificato per 5.0.1 quindi con rom 5.1.1 il lettore impronte non andrà mai
-
Quote:
bluflight13
Non ho ben capito. Tu hai eseguito il root e installato la rom con quel nuovo metodo? Se si ecco perchè non ti funziona l'impronta digitale, ti forzano a mettere un bootloader modificato per 5.0.1 quindi con rom 5.1.1 il lettore impronte non andrà mai
Scusa se ti correggo blu, ma a me il lettore impronte va benissimo. Premetto che io ero gia 5.1.1 prima di fare root e installare la rom.
-
Quote:
phegor
Scusa se ti correggo blu, ma a me il lettore impronte va benissimo. Premetto che io ero gia 5.1.1 prima di fare root e installare la rom.
Hai usato il nuovo metodo? Perché bluflight si riferisce a quello che ti permette di non far scattare il contatore knox.
-
Quote:
phegor
Ciao, non ti funziona solo se hai usato il nuovo metodo per root e recovery per non intaccare il contatore knox su 5.1.1
@Blufligt13;
Hai visto il nuovo firmware europeo G920FXXU2COH2?
Sai cosa cambia dal OG8 che stai preparando?
Questo ha già incluso le novità del S6 edge plus
-
Quote:
Hancock
Ciao, non ti funziona solo se hai usato il nuovo metodo per root e recovery per non intaccare il contatore knox su 5.1.1
@
Blufligt13;
Hai visto il nuovo firmware europeo G920FXXU2COH2?
Sai cosa cambia dal OG8 che stai preparando?
Questo ha già incluso le novità del S6 edge plus
No non ho visto [emoji24] Uff.. Appena rincaso guardo, a sto punto vedo di lavorare su questo direttamente e lasciare stare OG8
-
Quote:
bluflight13
No non ho visto [emoji24] Uff.. Appena rincaso guardo, a sto punto vedo di lavorare su questo direttamente e lasciare stare OG8
Si forse è meglio rotfl, che pazienza che ci vuole.