Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antartide
Se a qualcuno interessa un tema me lo dica che lo posto entro domani dovrei finirlo
a me interessa :-)
-
Quote:
phegor
a me interessa :-)
Ok sistemo 2 cose e te lo passo
-
Blu hai percaso testato l'ultimo fw francese che porta la tw del note5?
-
Quote:
mikyven
Blu hai percaso testato l'ultimo fw francese che porta la tw del note5?
La nuova versione è basata proprio su questo fw francese. Finalmente molto carina la tw con le nuove icone, e pure un filo più leggera e reattiva secondo me
-
Quote:
bluflight13
La nuova versione è basata proprio su questo fw francese. Finalmente molto carina la tw con le nuove icone, e pure un filo più leggera e reattiva secondo me
Ottimo, aspetto il tuo lavoro quindi,e grz ancora
-
Appena installata fluida veloce consuma meno ram è sono ritornati gli sfondi in movimento
-
* Nuova BluMak2000_v3_OH2_5.1.1 disponibile in prima pagina!
http://i58.tinypic.com/2jbabyf.jpg
EDIT: come sempre grazie a mitico @Paolone46 per l'immagine di thread :*
EDIT2: @peppuzzo84 tra poco ci penso io a te lol
-
Quote:
bluflight13
Io ho la vecchia versione 2.1 come faccio a mettere la v.3? devo ripristinare per forza? Dal menu aggiornamento rom non mi va...però mi dice ke ce una nuova versione disponibile...poi se provo a scaricare mi dice errore nel download del file...
help
-
Quote:
Donatod87
Io ho la vecchia versione 2.1 come faccio a mettere la v.3? devo ripristinare per forza? Dal menu aggiornamento rom non mi va...però mi dice ke ce una nuova versione disponibile...poi se provo a scaricare mi dice errore nel download del file...
help
La scarichi dalla prima pagina, full wipe e flash ;)
-
Quote:
bluflight13
La scarichi dalla prima pagina, full wipe e flash ;)
E non perdo le app, foto e le impostazioni?