Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Donatod87
E non perdo le app, foto e le impostazioni?
Fai un backup prima cosi nn perdi nulla
-
Quote:
mikyven
Con che app fai il backup ?
-
Quote:
mikyven
Faccio il backup da recovery...ma poi quando lo ricarico (dopo aver cambiato la rom) non puo andare in conflitto con la versione della rom che è diversa?
-
Quote:
Donatod87
Faccio il backup da recovery...ma poi quando lo ricarico (dopo aver cambiato la rom) non puo andare in conflitto con la versione della rom che è diversa?
App e foto nn intaccano la rom
-
Quote:
mikyven
App e foto nn intaccano la rom
Si lo so, ovvio...ma nel backup non vengono salvati anche i dati di sistema e le config. in seguito al ripristino da recovery del backup salvato non avrò problemi?
-
Quote:
Donatod87
Si lo so, ovvio...ma nel backup non vengono salvati anche i dati di sistema e le config. in seguito al ripristino da recovery del backup salvato non avrò problemi?
Io personalmente salvo solo app foto e basta ed al ripristino va sempre tutto bene
-
Se volete un consiglio backuppate meno app di sistema possibili con titanium per esempio. Io mi salvo sempre il minimo indispensabile. So che è uno sbattimento reimpostare tutto, ma è la via più sicura per non avere poi problemi in futuro ;) Il full wipe data+cache+dalvik ovviamente non cancella le foto
-
Quote:
mikyven
Io personalmente salvo solo app foto e basta ed al ripristino va sempre tutto bene
Qunado fai il backup da recovery non puoi decidere di salvare solo app foto e basta....quindi questo è il problema....
-
Quote:
Donatod87
Qunado fai il backup da recovery non puoi decidere di salvare solo app foto e basta....quindi questo è il problema....
Uso titanium backup
-
Quote:
mikyven
Uso titanium backup
E quali voci selezioni nel programma...in questo caso come decido mi backupappare solo app e foto?