Visualizzazione stampabile
-
L'fw nuovo francese già stok va
che è na meraviglia lavorata da blu va da dio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hancock
Riesci ad arrivare a domani? che bravo. Io ho la scimmia che mi sta rompendo da qualche ora, adesso flasho.
È che mi ci vogliono 2 orette abbondanti tra il flash, ripristino di tutte le mie applicazioni(preferisco sempre installarli e configurarli una ad una per evitare problemi ad ogni cambio/aggiornamento di rom) ed aggiustare le impostazioni voce per voce [emoji28]
-
Quote:
bluflight13
Si ho rimosso io il supporto a smartswitch da pc. Al momento ho cambiato solo il governor con il nightmare, generalmente poi non amo toccare altro
Io ho il mac e adesso devo prendere windows per passarci la roba sopra...i mac non leggono i samsung come archivi di massa...
Cosa cambia nightmare con gli altri? maggiore fluidità? o l'hai preferito per altri motivi?
mi confermi che al ripristino delle app con titanium le devo reinstallare ad una ad una??
ah come tolgo la percentuale della batteria che non mi ricordo? ho quella in numeri grande e quella ad icona...devo levare quella grande a numeri
Grazie
-
I wipe oltre i soliti ho fatto sistem anche giusto blu ?
-
Quote:
Donatod87
Cosa cambia nightmare con gli altri? maggiore fluidità? o l'hai preferito per altri motivi?
mi confermi che al ripristino delle app con titanium le devo reinstallare ad una ad una??
ah come tolgo la percentuale della batteria che non mi ricordo? ho quella in numeri grande e quella ad icona...devo levare quella grande a numeri
Grazie
Il nightmare fin da s4 mi ha sempre garantito il miglior rapporto prestazioni/consumi. La versione a pagamento ti permette il ripristino multiplo, ma sempre meglio una alla volta. Per togliere la percentuale batteria vai nelle impostazioni della batteria, e scorri fino in fondo
Quote:
pegaso993
I wipe oltre i soliti ho fatto sistem anche giusto blu ?
Si va benissimo anche il system
-
@Bluflight,
davvero una bella rom questa, fluida e veloce.
Le icone sono davvero molto carine, speriamo che consumi anche poca batteria.
Grazie mille per quello che fai.
-
Quote:
bluflight13
Il nightmare fin da s4 mi ha sempre garantito il miglior rapporto prestazioni/consumi. La versione a pagamento ti permette il ripristino multiplo, ma sempre meglio una alla volta. Per togliere la percentuale batteria vai nelle impostazioni della batteria, e scorri fino in fondo
Si va benissimo anche il system
Grazie Blu, ho messo anch'io il governatore come c'è l'hai tu...altre impostazioni?
La status bar posso mettere quella che avevo tramite il file statusbar stock???
-
Quote:
Donatod87
Grazie Blu, ho messo anch'io il governatore come c'è l'hai tu...altre impostazioni?
La status bar posso mettere quella che avevo tramite il file statusbar stock???
Se all'interno di update me c'è, sicuramente la puoi flashare.
-
Quote:
Hancock
Se all'interno di update me c'è, sicuramente la puoi flashare.
Mi dice errore nel download del file quando provo a scaricarlo dalle impostazioni...poi si apre la finestra come se volesse scaricarlo ma non parte il download...speriamo ke nn è un mio problema...
-
Quote:
Donatod87
Mi dice errore nel download del file quando provo a scaricarlo dalle impostazioni...poi si apre la finestra come se volesse scaricarlo ma non parte il download...speriamo ke nn è un mio problema...
Ho provato adesso e sono riuscito a scaricarlo.
Questo non centra nulla con lo il download del file, sei andato in update me>configurazione>tipo di reboot e messo la CWM? così appena scaricato lo puoi installare subito.
Qua il file che stai cercando, https://www.dropbox.com/s/4d1jm6ltiw...ck_Dx.zip?dl=0
magari fai un nandroid prima d'installarlo.