Si ho sbagliato a scrivere io ... cmq come rom non so se ha aggiornato ma penso ancora non abbia fatto quella sul nuovo fw
Visualizzazione stampabile
Blu mi puoi linkare il sito dove c'è la lista delle features per AELKernel Multivariant 2.5 (galaxy s6)?
Devo confrontarle con quelle del kernel arter97 per verificare se ci sono sostanziali differenze.
La Arker97 ha queste caratteristiche:
Upgraded to the latest Linux 3.10
Latest Linaro LSK kernel fully merged
UI lags fixed with binder patch
SELinux set to permissive
Full unaligned access enabled
Processor scheduler improvements from AndreiLux
LowMemoryKiller adjusted for better memory managements
Interactive CPU governor patched for better battery life
Uses LZ4 with zswap for better performance
Installs swap-on-disk on /system partition
FHA enabled for better memory managements
Dynamic fsync from faux123
Networking speed improvements
Fading LED by AndreiLux and other Note 4 developers
Random driver backported from Linux 4.2+
Bic as default TCP congestion control for best networking speed
Built with latest Linaro GCC 5.2 toolchain with H.G linker
Power-efficient workqueues from Linaro
Proper, full support for f2fs & backported from stable Linux 4.0+
Entropy hook on storage removed for performance
Default file-system mount option with noatime
FIOPS I/O scheduler added and set to default
DT2W(Knock-On) added
AArch64 erratum fixes enabled
L'ultima versione ha anche qualcosa in più credo....queste sono le features che si porta dietro dalla prima versione.
Access denied. You’re not authorized to view this page.
Non mi va di registrarmi se tu hai già l'accesso puoi postare le features?
PS: sapresti consigliarmi un app o un tweak che mi permette di liberare la ram o dal centro notifiche o con una gesture comoda e veloce?
Telefono in stand by... a cosa può essere dovuto?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_IEcc8.jpg
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Buonasera ragazzi...mi sono letto tutte le pagine e ammetto che questa rom mi manca tantissimo. Come ho detto in precedenza avevo questa rom sull's2 ed era la mia preferita..qui adesso mi frena sto knox ma "fortunatamente" ho letto qualche pagina indietro che si può fare il root e recovery senza far scattare knox perdendo lo sblocco con impronte digitale, ma ne posso fare a meno di questo. Quindi ho deciso...se c'è qualcuno che abbia un po di pazienza mi può spiegare come faccio tutto ciò..da precisare che ci tengo alla garanzia e non vorrei sbagliare qualche passo...mi aiutate? Ah dimenticavo...io ho un s6 edge.. grazie a tutti.
A volte succede in stand by, ma non dovrebbe essere niente di preoccupante, non causa drain di batteria
Più che altro non so se quel nuovo metodo di root per 5.1.1 ci sia anche per edge, perché il bootloader modificato dovrebbe essere solo per il 920F. Prova a chiedere nel relativo thread qui in sezione
Come dice blu chiedi qua https://www.androidiani.com/forum/mo...care-knox.html se va bene anche l'edge
@Blu ho visto ed è possibile farlo...ma per avere la blumak?