Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la rom ma ho 2 problemi. La luminosità non si regola è sempre fissa, e quando è in standby il telefono non funziona più nel senso schermata nera e lo devo riavviare. Che cavolo può essere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
Ho installato la rom ma ho 2 problemi. La luminosità non si regola è sempre fissa, e quando è in standby il telefono non funziona più nel senso schermata nera e lo devo riavviare. Che cavolo può essere?
Problemi strani non noti.. Il controllo md5 sullo zip della rom è stato fatto da pc prima di mettere lo zip nel telefono?
-
In che senso? Come si fa?
-
Quote:
michael91
In che senso? Come si fa?
Col programma winMd5Sum indicato nelle istruzioni in prima pagina
-
Quote:
bluflight13
Col programma winMd5Sum indicato nelle istruzioni in prima pagina
Caspita non me ne sono accorto di questo.
-
Quote:
michael91
Caspita non me ne sono accorto di questo.
Non è detto che sia il problema ma vale la pena sempre controllare. Almeno sei sicuro della totale integrità dello zip scaricato dal nostro server
-
Quote:
bluflight13
Non è detto che sia il problema ma vale la pena sempre controllare. Almeno sei sicuro della totale integrità dello zip scaricato dal nostro server
Ok grazie Blu.. comunque avevo fatto il root senza far scattare knox e tutto è andato a buon fine ma il wifi non si vuole più connettere. Non capisco il perché. ...
-
È possibile chiederti una versione odexed di questa rom? Da quanto ho capito è più performante e si dovrebbe ottenere un po più di autonomia mentre con la deodexed è possibile fare personalizzazioni. Quali modifiche si perdono oltre allo status bar e all'opzione nelle impostazioni custom se si facesse la odexed?
Sto chiedendo un po' troppo quindi ti capirò in caso dicessi di no :)
-
Quote:
michael91
Ok grazie Blu.. comunque avevo fatto il root senza far scattare knox e tutto è andato a buon fine ma il wifi non si vuole più connettere. Non capisco il perché. ...
Sembra tanto un problema di bootloader quando non parte il wifi..
Quote:
anzhaki
È possibile chiederti una versione odexed di questa rom? Da quanto ho capito è più performante e si dovrebbe ottenere un po più di autonomia mentre con la deodexed è possibile fare personalizzazioni. Quali modifiche si perdono oltre allo status bar e all'opzione nelle impostazioni custom se si facesse la odexed?
Sto chiedendo un po' troppo quindi ti capirò in caso dicessi di no :)
Non è tanto un problema farla,ma appunto non permette nessuna personalizzazione, a partire appunto dalla statubar a tutta la nostra gestione nel menu impostazioni. Si perderebbe la massima luminosità delle icone nella status, niente batteria, insomma sarebbe tutto stock, quindi non verrà fatta non c'è gusto [emoji6] e poi secondo me la differenza è minima con la potenza del telefono che ci ritroviamo
-
se posso permettermi, non c'e nessuna differenza tra odex e deodex in termini di velocità.. chiunque dica il contrario fa riferimento al primo avvio della rom ( aggiornamento applicazioni= creazione della dalvik ) e solo quello.. ad ogni modo se la vuoi odex flasha la stock e mettici il kernel..