Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Donatod87
No perchè avrei dovuto farlo? é un kernel specifico x galaxy s6....funziona bene senza intoppi
Da quanto lo stai provando? Con i consumi come ti trovi?
Ah è uscita la nuova versione di unikernel.
-
Quote:
anzhaki
Da quanto lo stai provando? Con i consumi come ti trovi?
Ah è uscita la nuova versione di unikernel.
Si ma non ha la sigla F quindi per il mio non va bene.
Mi trovo bene la batteria va bene ce l ho dal giorno ke è uscita la v3
-
Quote:
Donatod87
Si ma non ha la sigla F quindi per il mio non va bene.
Mi trovo bene la batteria va bene ce l ho dal giorno ke è uscita la v3
Era per blu quello di unikernel visto l'aveva appena aggiunto nel updateme.
Finisco la settimana di prova con ael kernel poi provo arter per un altra settimana per confrontarli meglio.
-
Quote:
anzhaki
Era per blu quello di unikernel visto l'aveva appena aggiunto nel updateme.
Finisco la settimana di prova con ael kernel poi provo arter per un altra settimana per confrontarli meglio.
Come ti trovi con i consumi attuali ?
-
Quote:
pegaso993
Come ti trovi con i consumi attuali ?
La 2.5 di ael kernel mi sembra più o meno uguale alla versione 1.4 sia per i consumi che per le prestazioni, la sto usando da circa 3 giorni comunque.
Non so se è solo la mia impressione ma lo sblocco con l'impronta mi sembra più lento rispetto alla versione 2.1 di blumak.
-
Quote:
anzhaki
La 2.5 di ael kernel mi sembra più o meno uguale alla versione 1.4 sia per i consumi che per le prestazioni, la sto usando da circa 3 giorni comunque.
Non so se è solo la mia impressione ma lo sblocco con l'impronta mi sembra più lento rispetto alla versione 2.1 di blumak.
Perfetto mentre adam l hai mai provato ?
-
Quote:
pegaso993
Perfetto mentre adam l hai mai provato ?
Non l'ho provato, non ho provato altri kernel visto che mi trovavo bene con quello di default di blumak.
-
Quote:
phegor
Scusa Blu, nessuna novità per il wrtheme da usare per le mods ?
No niente mi spiace
Quote:
Donatod87
Io c'è l ho e confermo ke va benissimo...ottimo zero problemi zero lag
Blu un consiglio, io vorrei mettere il logo della vodafone accanto alla barra del segnale o magari sulla sinistra della statusbar. Sai come si può fare e se ce qualke tweak ke puo farlo x me...l'avevo sul iphone questo tipo di tweak ed era una bella cosa da vedere...inoltre coloravo le icone nella statusbar...ad esempio x il wifi avevo un icona colorata con scritto WiFi dentro....
Non saprei, bisogna vedere al limite se c'è qualche modulo xposed se lo fa, anche se xposed è ormai molto limitato..
* aggiunto su impostazioni > BluMak menù > updateme > UniKernel_v8-0001
* A chi monta il kernel di arter, attenzione che se si cambia kernel si può incappare in bootloop della rom in quanto lui ha modificato anche i driver gpu per il funzionamente del suo kernel, e si necessita quindi il reflash della rom
-
Ciao raga con il permesso di blu vi informo che ho ottimizzato un file zip da flashare in recovery per avere gli addon edge in questa stupenda rom :) ultimi test e up :)
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
S6 Edge add-on
Ecco pronto il file zip per aggiungere i file edge alla nostra blumak
- aggiunta funzione schermo curvo
- people edge
- app edge
installare il file dalla recovery (TWRP) e riavviare, aspettare il caricamento delle app all accensione, Fatto :):):)
Download
https://mega.nz/#!u8lxAJYQ!W9R1EaS9r...DRe9vFxVUmOVxk