Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ema25
Ecco pronto il file zip per aggiungere i file edge alla nostra blumak
- aggiunta funzione schermo curvo
- people edge
- app edge
installare il file dalla recovery (TWRP) e riavviare, aspettare il caricamento delle app all accensione, Fatto :):):)
Download
https://mega.nz/#!u8lxAJYQ!W9R1EaS9r...DRe9vFxVUmOVxk
* Aggiunto su updateme > mod/fix > S6 edge addon by ema25
-
[quote name="bluflight13" post=7060244][quote name="ema25" post=7059392]Ecco pronto il file zip per aggiungere i file edge alla nostra blumak
- aggiunta funzione schermo curvo
- people edge
- app edge
installare il file dalla recovery (TWRP) e riavviare, aspettare il caricamento delle app all accensione, Fatto :):):)
Download
https://mega.nz/#!u8lxAJYQ!W9R1EaS9r...DRe9vFxVUmOVxk[/QUOTE]
* Aggiunto su updateme > mod/fix > S6 edge addon by ema25[/QUOTE]
Grazie, ma nel caso uno volesse eliminarlo dopo l'installazione?
Su updateme mi da errore nel download
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
Hancock
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Riprova, dovrebbe essere ok. Per rimuoverlo bisognerebbe creare uno zip che elimini ciò che è stato installato in più e ripristinasse i valori stock, se ho un attimo adesso cerco di prepararlo
-
Quote:
bluflight13
* Aggiunto su updateme > mod/fix > S6 edge addon by ema25
...quindi possiamo utilizzare le funzioni dell'edge anche sul flat?? Le avete provate, funzionano?
Cmq: * A chi monta il kernel di arter, attenzione che se si cambia kernel si può incappare in bootloop della rom in quanto lui ha modificato anche i driver gpu per il funzionamente del suo kernel, e si necessita quindi il reflash della rom
A me ha funzionato e funziona tutt ora molto ma molto bene...zero intoppi....zero rallentamenti....zero lag...ram super ok....ke dire NON lo mettete hahahahahahahahaha :D
-
Quote:
bluflight13
[quote name="Hancock" post=7060249]
Androidiani App
Riprova, dovrebbe essere ok. Per rimuoverlo bisognerebbe creare uno zip che elimini ciò che è stato installato in più e ripristinasse i valori stock, se ho un attimo adesso cerco di prepararlo[/QUOTE]
Download ok, sarebbe meglio lo zip piuttosto che riflashare l'intera rom. Grazie
-
Quote:
Donatod87
A me ha funzionato e funziona tutt ora molto ma molto bene...zero intoppi....zero rallentamenti....zero lag...ram super ok....ke dire NON lo mettete hahahahahahahahaha :D
Nel senso che hai già provato a cambiare da arter ad un altro kernel e tutto a posto? o hai solo messo arter intanto?
Quote:
Hancock
Download ok, sarebbe meglio lo zip piuttosto che riflashare l'intera rom. Grazie
Androidiani App
Ah certo quello si. Lo sto preparando ;)
-
Blu faccio io ce l'ho quasi pronto a breve posto :)
-
Quote:
bluflight13
Nel senso che hai già provato a cambiare da arter ad un altro kernel e tutto a posto? o hai solo messo arter intanto?
Ah certo quello si. Lo sto preparando ;)
Io ho messo arter dopo aver flashato la tua rom v.3 e non ne ho messi più di kernel...
-
Quote:
Donatod87
Io ho messo arter dopo aver flashato la tua rom v.3 e non ne ho messi più di kernel...
Ah ok. Si ma infatti il problema di bootloop è riferito solo quando si cambia arter con un altro kernel
-
Quote:
bluflight13
Ah ok. Si ma infatti il problema di bootloop è riferito solo quando si cambia arter con un altro kernel
E quindi io come dovrei fare adesso?? Posso solo aggiornare questo nel caso escono aggiornamenti....devo restare sempre con arter??