Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Donatod87
E quindi io come dovrei fare adesso?? Posso solo aggiornare questo nel caso escono aggiornamenti....devo restare sempre con arter??
Devi riflashare la blumak nel caso volessi mettere un altro kernel
-
Pulizia Edge file
Flashare il file zip in recovery è riavviare
Download
https://mega.nz/#!CgN0GIjJ!odjSI9bia..._VOgtJc-_5JrgA
-
Ho creato uno zip a tal proposito, potete tenerlo nel telefono nel caso vogliate cambiare kernel, da flashare prima del cambio kernel:
BMK_v3_Fix_Change_Arter.zip
-
Quote:
anzhaki
Devi riflashare la blumak nel caso volessi mettere un altro kernel
Hahahaha adesso non ci penso proprio...mi sono gia sacrificato abbastanza...mi tengo questo ke va bene....e poi ho il nanobackup senza kernel....mal ke vada rimetto il backup
-
Quote:
bluflight13
Ho creato uno zip a tal proposito, potete tenerlo nel telefono nel caso vogliate cambiare kernel, da flashare prima del cambio kernel:
BMK_v3_Fix_Change_Arter.zip
Grazie blu :)
-
Visto...È uscito gia il mio angelo custode!! Grazie ema25...lo scarico e lo salvo sul tel...quindi flasho questo zip e sempre in recovery (senza uscire) devo mettere il nuovo kernel???
-
Quote:
ema25
* Aggiunto su updateme > mod/fix > REMOVE S6 edge addon
Quote:
Donatod87
Visto...È uscito gia il mio angelo custode!! Grazie ema25...lo scarico e lo salvo sul tel...quindi flasho questo zip e sempre in recovery (senza uscire) devo mettere il nuovo kernel???
si lo flashi prima di cambiare kernel
-
Quote:
bluflight13
* Aggiunto su updateme > mod/fix > REMOVE S6 edge addon
Si ma non mi avete risposto su una domanda ke ho fatto io...flashando quel zip ho tutte le funzioni del edge? Qualcuno ha provato?
-
Certo ho aggiunto al menù impostazioni la voce schermo curvo con tutte le sue varianti, se vuoi rimuoverlo ho appena postato il remove file, tutto funzionante naturalmente :)
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
ema25
Certo ho aggiunto al menù impostazioni la voce schermo curvo con tutte le sue varianti se vuoi poi rinuoverlo ho appena postato il remove file tutto funzionante naturalmente :)
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
E in particolare...quali personalizzazioni permette di avere?? Solo quella di poter richiamare i contatti preferiti dla bordo skermo?? O ad esempio quando arrivano le notifiche si illumina solo una porzione di bordo??