Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho appena finito di flashare il fw edge appena cucinato, ma non c'è verso di var venire fuori le info rapide a bordo schermo.. Probabilmente c'è qualcosa che va oltre al software. Il telefono così come l'ho impostato viene riconosciuto come 925 come da fw originale
EDIT: il telefono viene comuque visto come flat dal kernel, il mitico @wuby mi ha fatto notare la cosa che dipenderà sicuramente dal bootloader che identifica il telefono come flat anche se viene messo il fw per edge..
Morale, niente info rapide mi sa ;) io uso sempre il mio fido LMT con cui mi trovo meglio
EDIT 2:
* Aggiunto su updateme > Unikernel v8-0002
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Si ho rimosso io il supporto a smartswitch da pc. Al momento ho cambiato solo il governor con il nightmare, generalmente poi non amo toccare altro
Ma SmartSwitch eventualmente si può rimettere, magari con uno zip, o creerebbe problemi. Lo trovavo molto comodo.
-
Quote:
pluviet
Ma SmartSwitch eventualmente si può rimettere, magari con uno zip, o creerebbe problemi. Lo trovavo molto comodo.
Prova questo: BMK_v3_Restore_Smart_Switch.zip ;)
-
Nel Tread dove c'è la guida per avere root e recovery senza toccare il knox dicono di flashare l'Unikernel v.8 mentre qua in prima pagina si parla dell'UniBase BOG8. Quale dovrei mettere ?
-
Quote:
pluviet
Nel Tread dove c'è la guida per avere root e recovery senza toccare il knox dicono di flashare l'Unikernel v.8 mentre qua in prima pagina si parla dell'UniBase BOG8. Quale dovrei mettere ?
Mi sa che non ho aggiornato la prima pagina ancora. Usa quello che ti consigliano nella guida.
Fammi sapere se lo zip ti funziona poi per smart sw ;)
-
Quote:
bluflight13
Mi sa che non ho aggiornato la prima pagina ancora. Usa quello che ti consigliano nella guida.
Fammi sapere se lo zip ti funziona poi per smart sw ;)
ok domani installo tutto e ti faccio sapere. Grazie Blu
-
* Iportante riguardo arter97 kernel:
* ho personalmente nuovamente provato a :
- messo la nuova versione 4
- tornato in recovery e flashato il mio fix postato ieri per chi cambia da arter ad un altro kernel
- flashato nuovo kernel (Unikernel in questo caso)
- riavvio perfetto nessun bootloop
* Aggiunto su updateme > mod/fix > Fix_Change_Arter
-
Quote:
bluflight13
* Iportante riguardo arter97 kernel:
* ho personalmente nuovamente provato a :
- messo la nuova versione 4
- tornato in recovery e flashato il mio fix postato ieri per chi cambia da arter ad un altro kernel
- flashato nuovo kernel (Unikernel in questo caso)
- riavvio perfetto nessun bootloop
* Aggiunto su updateme > mod/fix > Fix_Change_Arter
L' avevo confermato anche io...ottimo!
Quindi va bene la procedura!
-
Quote:
bluflight13
Xposed non è attualmente compatibile con sistemi a 64bit come s6
ma Xposed funziona solo su Rom modificate o anche su quelle stock ?
-
Quote:
pluviet
ma Xposed funziona solo su Rom modificate o anche su quelle stock ?
Devono essere almeno deodex. Adesso c'è Wanam che ha messo a punto l'attivazione di xposed con supporto alle rom Samsung stock