Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pluviet
c'è la possibilità di non far accendere lo schermo ogni volta che ricevo un messaggio ? Nelle impostazioni non ho trovato niente.
grazie
Prova così, Messaggi> Altro (in alto a destra)>Impostazioni>Notifiche>Anteprima messaggio e qua sposta il cursore e disattivi
EDIT; anche così si accende loschermo
-
Quote:
Hancock
Prova così, Messaggi> Altro (in alto a destra)>Impostazioni>Notifiche>Anteprima messaggio e qua sposta il cursore e disattivi
EDIT; anche così si accende loschermo
Ho provato ma cosi ti nasconde solo l'anteprima ma lo schermo si accende lo stesso.
-
Quote:
michael91
Si infatti al momento non ho la blumak ho solo root e unikernel... quindi nessun problema?
Anch'io ho la stessa minaccia da dopo che ho messo root e recovery. Poi dopo che ho messo la Blumak la minaccia é rimasta. Chiede di riavviare per "eliminare un operazione non autorizzata", che faccio ?
-
Quote:
pluviet
Anch'io ho la stessa minaccia da dopo che ho messo root e recovery. Poi dopo che ho messo la Blumak la minaccia é rimasta. Chiede di riavviare per "eliminare un operazione non autorizzata", che faccio ?
penso sia normale quel messaggio visto che comunque il knox è stato rimosso e non porta nessun tipo di problema.
-
Quote:
bluflight13
In base al kernel e utilizzo ovviamente può variare. Diciamo che il miglior compromesso lo sto trovando con l'ultimo unikernel, in modalità stock come configurazione. Arrivo sempre a mezzanotte con almeno il 20% e sulle 3 ore di screen on. Dopo dipende, oggi l'ho guardato poco il telefono sono ancora al 74% dalle 9 della mattina, dati sempre accesi
Blu hai lasciato anche CPU Governor e Internal Storage Schelduler stock o questi due li hai modificati ? se si cosa hai messo ?
-
Quote:
pluviet
Blu hai lasciato anche CPU Governor e Internal Storage Schelduler stock o questi due li hai modificati ? se si cosa hai messo ?
Si si non ho toccato nulla. Devo dire che a consumi è sorprendente. Adesso sono messo così
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...e331a3fa4d.jpg
-
[QUOTE=bluflight13;7071195]Si si non ho toccato nulla. Devo dire che a consumi è sorprendente. Adesso sono messo così
Quando l'hai flashato che opzione hai messo fra le cinque disponibili ? La patch audio va flaggata ?
grazie
-
Quote:
pluviet
Quando l'hai flashato che opzione hai messo fra le cinque disponibili ? La patch audio va flaggata ?
grazie
Ho messo stock. La patch audio non l'ho messa, non so su cosa vada ad agire
-
Ho notato, anche leggendo un altro thread che nella schermata home non funziona l'effetto parallasse. In effetti a me funziona solo nella schermata di blocco. Dicevano che il tutto é stato risolto con l'ultimo aggiornamenti del 07/09. Questo aggiornamento é implementato in questa rom o qua c'é quello precedente ?
-
Quote:
pluviet
Ho notato, anche leggendo un altro thread che nella schermata home non funziona l'effetto parallasse. In effetti a me funziona solo nella schermata di blocco. Dicevano che il tutto é stato risolto con l'ultimo aggiornamenti del 07/09. Questo aggiornamento é implementato in questa rom o qua c'é quello precedente ?
A me funziona, ho notato però che va solo con il tema predefinito e solo con touch wiz