Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Si si non ho toccato nulla. Devo dire che a consumi è sorprendente. Adesso sono messo così
Ore di schermo?
-
Quote:
ingwye
Ore di schermo?
Ero sulle 3
-
Quote:
bluflight13
Ero sulle 3
Spero ne faccia di più ;)
L'ho appena installata, ma non c'è Aroma? Ho lanciato lo zip e poco dopo mi ha chiesto di riavviare, tutto questo da TWRP, è normale?
Ps: l'icona normale della batteria è possibile?
-
Quote:
ingwye
Spero ne faccia di più ;)
L'ho appena installata, ma non c'è Aroma? Ho lanciato lo zip e poco dopo mi ha chiesto di riavviare, tutto questo da TWRP, è normale?
Ps: l'icona normale della batteria è possibile?
Con più si un giorno di attività sono soddisfatto anche con 3 ore di screen on [emoji6] no non lo usiamo aroma. Per la batteria 3minit è integrato, devi usare magari le batterie colorabili, li dovrebbe essercene una uguale alla stock
-
Beh che dire rom ottima,primo ciclo di carica,nonostante i vari smanettamenti x reimpostare tutto,più uso quotidiano sono a 3h50' di schermo con ancora il 23% di batteria.prima ero a 3h scarse.e senza bloccare nessuna app.ho solo impostato "battery" l'unikernel.Fantastica,il team da' sempre ottime soddisfazioni!
-
Quote:
anzhaki
A me funziona, ho notato però che va solo con il tema predefinito e solo con touch wiz
Io ho il tema predefinitio e anche touch wiz.
-
Quote:
pluviet
Io ho il tema predefinitio e anche touch wiz.
Spero di non dire una cavolata, potrebbe essere legato al kernel? Che kernel hai? A me sia con quello di default di blumak che con l'unikernel funziona.
-
Quote:
anzhaki
Spero di non dire una cavolata, potrebbe essere legato al kernel? Che kernel hai? A me sia con quello di default di blumak che con l'unikernel funziona.
ho unikernel, fw 5.1.1 ma bootloader della 5.0.2, potrebbe dipendere da quello ?
-
Quote:
pluviet
ho unikernel, fw 5.1.1 ma bootloader della 5.0.2, potrebbe dipendere da quello ?
Allora molto probabilmente è dovuto al bootloader D:
-
Quote:
pluviet
Io ho bootloader nuovo, ma ho visto che dipende anche dallo sfondo. Con quello della rom è meno accentuato, se ne seleziono uno di quelli Samsung il movimento si vede di più. Funziona comunque senza problemi