Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Io ho bootloader nuovo, ma ho visto che dipende anche dallo sfondo. Con quello della rom è meno accentuato, se ne seleziono uno di quelli Samsung il movimento si vede di più. Funziona comunque senza problemi
io ho il bootloader della 5.0.2 perchè per mettere il root ho seguito la guida per non intaccare il knox e mi sa che non posso cambiarlo, giusto ?
-
Quote:
pluviet
io ho il bootloader della 5.0.2 perchè per mettere il root ho seguito la guida per non intaccare il knox e mi sa che non posso cambiarlo, giusto ?
Puoi cambiarlo, ma allora scatta il knox
-
Quote:
bluflight13
Puoi cambiarlo, ma allora scatta il knox
preferisco lasciare quello, il movimento dello sfondo non è poi cosi importante.
-
Ma se io seguissi il metodo root con pingpong poi per il flash non posso farlo da recovery ma devo farlo tramite ff?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
ninohs
Ma se io seguissi il metodo root con pingpong poi per il flash non posso farlo da recovery ma devo farlo tramite ff?
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Pingpong lo puoi fare solo se sei su 5.0.2
-
Quote:
bluflight13
[quote name="ninohs" post=7073824]Ma se io seguissi il metodo root con pingpong poi per il flash non posso farlo da recovery ma devo farlo tramite ff?
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Pingpong lo puoi fare solo se sei su 5.0.2[/QUOTE]
Scusa intendevo il metodo con 5.1.1 ho visto che installo recovery e posso flashare custom rom...vale anche per i kernel?knox rimane a 0?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
ninohs
Pingpong lo puoi fare solo se sei su 5.0.2
Scusa intendevo il metodo con 5.1.1 ho visto che installo recovery e posso flashare custom rom...vale anche per i kernel?knox rimane a 0?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App[/QUOTE]
se segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...care-knox.html puoi anche flashare i kernel senza toccare il knox.
-
C'è un motivo per cui il Toolbox non va? Lo attivo, ma, quando clicco sopra il tondino, accenna a girarsi e non lascia scendere la tendina.
-
Quote:
onering67
C'è un motivo per cui il Toolbox non va? Lo attivo, ma, quando clicco sopra il tondino, accenna a girarsi e non lascia scendere la tendina.
Funziona perfettamente, secondo me quando selezioni le applicazioni non fai salva, dei schiacciare sul floppy di fianco al toggle attiva [emoji106]
-
Quote:
anzhaki
Funziona perfettamente, secondo me quando selezioni le applicazioni non fai salva, dei schiacciare sul floppy di fianco al toggle attiva [emoji106]
E' ufficiale...sono un pirla, grazie.