Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Donatod87
Grande Blu... Io xposed l avevo messo ma poi x disperazione l ho levato xke ho scoperto ke alcune applicazioni non si aprivano più (senza moduli installati) il tel era un po' instabile... Purtroppo x il galaxy s6 sono versioni modificate da altre persone non è xposed ufficiale... Mi raccomando controlla bene ke nn dia problemi al telefono come ti ho appena descritto. Grande comunque...
Infatti il rischio è proprio che si possa creare instabilità.. Avrò bisogno di testarla per bene, non è imminente il rilascio della nuova versione
-
* Buone nuove, intanto sono riuscito a fixare lo Stagefrieght per la v3 :D Caldamente consigliato installare il fix.
* Aggiuntno su updateme > mod/fix > Fix Stagefrieght
http://i60.tinypic.com/2149j0l.jpg
-
-
Quote:
bluflight13
E' un bug abbastanza "pesante" nel fw samsung, che permetteva con l'invio di un MMS di infilare un virus nel telefono capace di carpire tutti i nostri dati personali
Scusami ma non riesco a capire, tu parli di bug pesante e lo metti nella rom? ma in poche parole adesso che funzione ha nel sistema, o migliora le prestazioni? Scusami ma sto cercando di capire la sua funzione.
Forse adesso ho capito, va a correggere la falla o bug che c'era prima?
-
Quote:
Hancock
Scusami ma non riesco a capire, tu parli di bug pesante e lo metti nella rom? ma in poche parole adesso che funzione ha nel sistema, o migliora le prestazioni? Scusami ma sto cercando di capire la sua funzione.
Forse adesso ho capito, va a correggere la falla o bug che c'era prima?
Si c era già un exploit nel firmware
-
Quote:
Hancock
Non ci si poteva fare niente. È una mancanza nel fw lollipop. Fixato con l'arrivo della nuova base OH8. Solo che se ne parla poco, e affligge solo in caso di riceva un potenziale mms da sconosciuti. Io non ho ricordi dell'ultimo mms Inviato o ricevuto. Però già che c'è la soluzione meglio fixarlo comunque
-
Quote:
bluflight13
* Buone nuove, intanto sono riuscito a fixare lo Stagefrieght per la v3 :D Caldamente consigliato installare il fix.
* Aggiuntno su updateme > mod/fix > Fix Stagefrieght
http://i60.tinypic.com/2149j0l.jpg
basta flasharlo ? come si vede quella schermata ?
-
Quote:
pluviet
basta flasharlo ? come si vede quella schermata ?
Si un flash come gli altri zip. Scarica dal playstore stagefrieght detector
-
ciao tutti ieri ho messo questa rom mi piace molto e mi ci trovo bene ;) però non capisco il motivo quando provo a scaricare dalle impostazioni non so sfondi ho la toolbar stock parte il download e poi mi da errore... come mai??
-
Quote:
brainmolten
ciao tutti ieri ho messo questa rom mi piace molto e mi ci trovo bene ;) però non capisco il motivo quando provo a scaricare dalle impostazioni non so sfondi ho la toolbar stock parte il download e poi mi da errore... come mai??
Ti dà errore nella status stock perché non c'è nessun file inserito. Gli sfondi invece dovrebbero andare. Quale ti dà problemi di quelli?