Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Donatod87
ciao quella rom e' per s6 edge ed e' di carotix ed e' da uo po' che c'e' lui la aggiorna con frequenza settimanale sin dai tempi dell s4.....e blu la conosce bene per quanto riguarda le features di quella rom non vanno bene su questa in primis perche' e' fatta pre s6edge e poi perche" franco la modifica tanto a livello di sistemuy
-
Invece questa rom è anche per S6 flat. L' ho provata.
-
Conosco molto bene i lavori del grande carotix, una grande persona sempre gentile e disponibile a dare un consiglio. Ma non siamo certo qui a "rincorrerci" le mod [emoji6] noi qui abbiamo il nostro tempo da dedicare alla rom, quindi in base al tempo che abbiamo e alle nostre conoscenze personalizziamo la Blumak2000 insieme al nostro team in base a questo, in base alla nostra "visione" delle cose.
Per il resto cerchiamo di non andare OT [emoji6]
-
Blufight13, su che base sarà la ROM? Te lo chiedo per saper se nel caso devo scaricarmi da Samfirmware il firmware corrispondente.
-
Quote:
onering67
Blufight13, su che base sarà la ROM? Te lo chiedo per saper se nel caso devo scaricarmi da Samfirmware il firmware corrispondente.
È basata sul fw più recente OH8
-
Quote:
bluflight13
È basata sul fw più recente OH8
Non c'è italiano, quale mi consigli di scaricare?
-
Quote:
onering67
Non c'è italiano, quale mi consigli di scaricare?
Si non esiste itv. Ho usato quello slovacco io, ma non ho aggiornato con Odin però ci ho fatto solo la rom
-
Quote:
bluflight13
Si non esiste itv. Ho usato quello slovacco io, ma non ho aggiornato con Odin però ci ho fatto solo la rom
Ok, grazie. Sarò fissato, ma preferisco avere la base uguale. Tre quanto se ne parla più o meno.
-
Quote:
onering67
Ok, grazie. Sarò fissato, ma preferisco avere la base uguale. Tre quanto se ne parla più o meno.
C'è ancora qualcosa da sistemare, questione di pochi giorni
-
Quote:
lisa77anna
Invece questa rom è anche per S6 flat. L' ho provata.
Brava Lisa77anna, ank'io lo sapevo ke andava bene...solo che a volte non mi piace insistere su certe cose....per metterla era ovvio che andava bene anke per s6 flat...solo che ad alcuni piace pensare ke le persone stiano con la testa fra le nuvole....hahahahahahaa :D