Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
C'è ancora qualcosa da sistemare, questione di pochi giorni
Blu, ho trovato un modo per ripristinare tutte le app che sono state ordinate all'interno delle cartelle...praticamente si fa il backup delle sole app con titanium backup...e dopo si fa il backup solo della home...al momento del ripristino si passano prima le app e in file il backup della home...dopo il riavvio dovrebbe tornare tutto in ordine come widgets cartelle sistemazione delle icone. Ovviamente per il resto non bisogna backuppare le imp. di sistema per ovviare ad eventuali problemi dei quali mi avevi gia accennato in precedenza...mi confermi questo metodo? ciaooo
-
Quote:
Donatod87
Blu, ho trovato un modo per ripristinare tutte le app che sono state ordinate all'interno delle cartelle...praticamente si fa il backup delle sole app con titanium backup...e dopo si fa il backup solo della home...al momento del ripristino si passano prima le app e in file il backup della home...dopo il riavvio dovrebbe tornare tutto in ordine come widgets cartelle sistemazione delle icone. Ovviamente per il resto non bisogna backuppare le imp. di sistema per ovviare ad eventuali problemi dei quali mi avevi gia accennato in precedenza...mi confermi questo metodo? ciaooo
Io personlamente cerco di ripristinare meno cose possibli con titanium, è si molto comodo, ma altrettanto pericoloso ;)
-
Quote:
Donatod87
Brava Lisa77anna, ank'io lo sapevo ke andava bene...solo che a volte non mi piace insistere su certe cose....per metterla era ovvio che andava bene anke per s6 flat...solo che ad alcuni piace pensare ke le persone stiano con la testa fra le nuvole....hahahahahahaa :D
Salve. Vorrei ricordarti che il regolamento del Forum vieta le abbreviazioni stile SMS. Quindi, nei prossimi post ti invito a non usarle.
Inoltre, cortesemente, invece di fare 2 post consecutivi edita il primo e aggiungi le nuove informazioni. Certo della tua collaborazione ti auguro un buon modding.
-
Quote:
antartide
ciao quella rom e' per s6 edge ed e' di carotix ed e' da uo po' che c'e' lui la aggiorna con frequenza settimanale sin dai tempi dell s4.....e blu la conosce bene per quanto riguarda le features di quella rom non vanno bene su questa in primis perche' e' fatta pre s6edge e poi perche" franco la modifica tanto a livello di sistemuy
Scusami non sapevo che non si potevano usare le K come abbreviazioni.
Per il topic consecutivo non sapevo come fare a quotare e post doversi in un unica risposta e non lo so fare tutto ora.
Scusa
Quote:
DreamReaper
Salve. Vorrei ricordarti che il regolamento del Forum vieta le abbreviazioni stile SMS. Quindi, nei prossimi post ti invito a non usarle.
Inoltre, cortesemente, invece di fare 2 post consecutivi edita il primo e aggiungi le nuove informazioni. Certo della tua collaborazione ti auguro un buon modding.
-
Quote:
Donatod87
Scusami non sapevo che non si potevano usare le K come abbreviazioni.
Per il topic consecutivo non sapevo come fare a quotare e post doversi in un unica risposta e non lo so fare tutto ora.
Scusa
In basso a destra in ogni post trovi come un fumetto con delle virgolette dentro e un simbolo +, basta che lo premi per tutti i post che vuoi quotare così vengono raggruppati in un tuo singolo post. Se poi vuoi aggiungere qualcosa ad un messaggio che hai appena scritto, basta che fai modifica, e in fondo scrivi "EDIT:" aggiungendo quello che ti eri dimenticato
-
Grazie Blu...
Sto su tapatalk e non ce questa funzione
-
Quote:
Donatod87
Grazie Blu...
Sto su tapatalk e non ce questa funzione
Su tapa basta tappare ogni singolo post per fare il multi quote. Ma se hai altre info chiedimi in pm che sennò qui ci stiamo dilungando troppo su argomenti del tutto ot ;)
-
Per ogni aggiornamento della rom sarebbe utile, secondo me, fornire anche un file zip per il bl e modem così da avere il tutto allineato e aggiornato.
Insomma come fanno i pro su xda ahah(so che non è strettamente necessario, ma sicuramente qualcosa di diverso e delle migliorie ci sono)
-
Quote:
anzhaki
Per ogni aggiornamento della rom sarebbe utile, secondo me, fornire anche un file zip per il bl e modem così da avere il tutto allineato e aggiornato.
Insomma come fanno i pro su xda ahah(so che non è strettamente necessario, ma sicuramente qualcosa di diverso e delle migliorie ci sono)
Da quanto ho visto finora, venendo da s4, ormai è praticamente ininfluente secondo me cambiare modem ogni volta, le differenze (se ci sono) sono davvero minime.. Per quanto riguarda il bootloader se hai un bootloader già 5.1.1 sei a posto, e mettere a disposizione degli utenti meno esperti il bootloader porterebbe solo che a problemi. Infatti chi fa il root per 5.1 senza inttacare il knox, non ha bisogno di aggiornarlo proprio perchè questa operazione ne porterebbe alla perdita di garanzia. Meglio non giocare con componenti troppo delicati ;)
-
Quote:
Donatod87
Brava Lisa77anna, ank'io lo sapevo ke andava bene...solo che a volte non mi piace insistere su certe cose....per metterla era ovvio che andava bene anke per s6 flat...solo che ad alcuni piace pensare ke le persone stiano con la testa fra le nuvole....hahahahahahaa :D
non so' se ti riferivi a me di certo io non penso che nessuno qui abbia la testa sulle nuvole....io pero' mi riverivo alle features a cui tu ti accenavi, e che visto che le 2 rom sono profondamente diverse non funzionano visto e considerato che sono 2 filosofie diverse.....perche' ripeto carotix apporta modifiche notevoli al sistemuy cosa che blu non fa' privilegiando la stabilita'!