Visualizzazione stampabile
-
Scusate la domanda stupida forse, ho riletto molte pagine di topic ma non ho trovato (ho appena installato la ROM, stupenda!!!)..................avendo fatto lo sblocco e rootato il telefono senza far scattare il knock ho usato in bootloader 5.0.2 e quindi non posso usare le impronte ma nel caso non me ne freghi molto del knox posso flashare un bootloader 5.1.1 e poterlo usare?
SCUSATE la domanda NABBA nel caso.....è una vita che "moddo e rooto" telefoni ma questa cosa non l'ho seguita dall'inizio;
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
alteus83
Scusate la domanda stupida forse, ho riletto molte pagine di topic ma non ho trovato (ho appena installato la ROM, stupenda!!!)..................avendo fatto lo sblocco e rootato il telefono senza far scattare il knock ho usato in bootloader 5.0.2 e quindi non posso usare le impronte ma nel caso non me ne freghi molto del knox posso flashare un bootloader 5.1.1 e poterlo usare?
SCUSATE la domanda NABBA nel caso.....è una vita che "moddo e rooto" telefoni ma questa cosa non l'ho seguita dall'inizio;
Grazie
Se non ti interessa perdere la garanzia si, meglio passare con odin prima un fw 5.1.1, poi root e recovery e flash rom
-
Quote:
bluflight13
Se non ti interessa perdere la garanzia si, meglio passare con odin prima un fw 5.1.1, poi root e recovery e flash rom
Ma ho appena installato tutto NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie mille per la velocità!! nel caso vorrei un bootloader 5.1.1 dove lo trovo?
Post editato, segue pm
(bluflight13)
-
Quote:
alteus83
Ma ho appena installato tutto NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie mille per la velocità!! nel caso vorrei un bootloader 5.1.1 dove lo trovo?
Post editato, segue pm
(bluflight13)
domani vedo di procurartelo. Però a proprio rischio, io non ho mai aggiornato con odin solo il bootloader. Sarà poi meglio aggiornare anche il modem, ti manderò un pm per non creare confusione qui
-
Ciao Blu, volevo farti i complimentoni per il tuo nuovo incarico "MODERATORE", penso che te lo merito davvero.
A già, se ogni tanto butti qualche immagine della nuova creature, così giusto per fare star tranquilla la Scimmia :D
-
Quote:
Hancock
Ciao Blu, volevo farti i complimentoni per il tuo nuovo incarico "MODERATORE", penso che te lo merito davvero.
A già, se ogni tanto butti qualche immagine della nuova creature, così giusto per fare star tranquilla la Scimmia :D
Ti ringrazio, felice anche io di potere dare una mano in più in sezione :)
Dai un occhio in prima pagina al secondo post ;)
-
Quote:
Hancock
Leggi sotto il nome.... È assunto a progetto
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
bluflight13
Ti ringrazio, felice anche io di potere dare una mano in più in sezione :)
Dai un occhio in prima pagina al secondo post ;)
Grande Blu, non vedo l'ora di metterla sul mio cell. Invece la scimmia sta per morire, appena visto le immagini gli è venuto un infarto.
Per fine settimana sarà pronta vero?
Quote:
Anna
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Visto che è un nuovo assunto, trattiamolo bene. :laughing:
-
Quote:
Anna
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Dai capo lo sai che sono bravo darò il meglio di me promesso [emoji16] scusate l'ot [emoji4]
EDIT. @Hancock questa è nuova però rotfl Il supporto a Xposed sarà nativamente integrato
http://i59.tinypic.com/dgt64j.jpg
-
possibilità di avere nell app drawer la griglia 5x5 e i dpi del note 5?