Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
onering67
Grazie! Nell'ordine come sono con Odin, vero?
Si esatto. Se hai rimesso la stock con odin per allineare, poi in sequenza unikernel e recovery
-
Quote:
bluflight13
Si esatto. Se hai rimesso la stock con odin per allineare, poi in sequenza unikernel e recovery
Si, grazie ancora. Ma sai che avevo messo su il firmware serbo che hai usato per base con Odin e mi ha dato FAIL!?, Meno male che rimettendo l'OH2 italiano è tornato tutto a posto! Mi sono letteralmente ca..to addosso! Va bene lo stesso no?
-
Quote:
bluflight13
Grande Blu.
Scusami una domanda...che mi fa fatto venire onering67
Io adesso scarico la v4...la carico sul tel...vado in recovery...reset cache dati ecc e la flasho
All'avvio non ho già root con sempre la recovery che avevo??
Che intende dire onering67 ? Non ho capito perchè vuole metterli con odin...il root già è compreso nella rom...
Potresti chiarirmi le idee.
Comunque bel lavoro, complimenti. Peccato che non avete tolto anche i pop pup di allert per il volume troppo alto...e quello della batteria scarica con le loro restrizioni.
-
Quote:
Donatod87
Grande Blu.
Io adesso scarico la v4...la carico sul tel...vado in recovery...reset cache dati ecc e la flasho
Che intende dire onering67 ? Non ho capito perchè vuole metterli con odin...il root già è compreso nella rom...
Comunque bel lavoro, complimenti. Peccato che non avete tolto anche i pop pup di allert per il volume troppo alto...e quello della batteria scarica con le loro restrizioni.
No, è che io volevo fare un lavoro più pulito, e cioè mettere la base corrispondente alla ROM Blumak2000....Tu vai tranquillo.
-
Quote:
Donatod87
Grande Blu.
Se leggi un post sopra il tuo, capisci che ha messo il firmware ufficiale con Odin, perdendo quindi Root e Recovery
Se tu hai già una la versione precedente della BluMak(o una qualsiasi altra rom) devi solo fare i soliti Wipe e flash [emoji6]
-
Quote:
bluflight13
Cosa intendi?
le app sono sistemate in ordine alfabetico, io non le voglio così c'è un sistema e questo è stato eliminato?
-
Quote:
Paolone46
Se leggi un post sopra il tuo, capisci che ha messo il firmware ufficiale con Odin, perdendo quindi Root e Recovery
Se tu hai già una la versione precedente della BluMak(o una qualsiasi altra rom) devi solo fare i soliti Wipe e flash [emoji6]
Scusa blu evidentemente mi ero perso tra i miei pensieri.
Nooo le app restano in ordine alfabetico?? Ditemelo perchè non mi piace sta cosa io ho le app ordinate per come mi servono e le ho quasi tutte in cartelle in base all utilizzo.
-
Quote:
Hancock
le app sono sistemate in ordine alfabetico, io non le voglio così c'è un sistema e questo è stato eliminato?
Mmm di base anche il fw precedente aveva nel menu il tastino A-Z per ordinare in ordine alfabetico
Quote:
onering67
Si, grazie ancora. Ma sai che avevo messo su il firmware serbo che hai usato per base con Odin e mi ha dato FAIL!?, Meno male che rimettendo l'OH2 italiano è tornato tutto a posto! Mi sono letteralmente ca..to addosso! Va bene lo stesso no?
Io ho usato lo slovacco. Si si va benissimo anche quello
-
Quote:
Hancock
* Aggiunto su menù > impostazioni > BluMak menù > updateme > mod/fix > No ABZ
-
[QUOTE=bluflight13;7104574]Mmm di base anche il fw precedente aveva nel menu il tastino A-Z per ordinare in ordine alfabetico
Vero, il fw precedente aveva il tastino A-Z per sistemarle in ordine alfabetico ma volendo ognuno poteva sistemarle come voleva. In questo fw solo mettendo il fix No ABZ si può fare ?