Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pluviet
Vero, il fw precedente aveva il tastino A-Z per sistemarle in ordine alfabetico ma volendo ognuno poteva sistemarle come voleva. In questo fw solo mettendo il fix No ABZ si può fare ?
Si esatto, col fix torna cosi
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...faf208fbf9.jpg
-
Quote:
bluflight13
* Aggiunto su menù > impostazioni > BluMak menù > updateme > mod/fix > No ABZ
Grazie Blu...ti voglio bene 😂😂😂
-
ho su il modem OH2 mentre il fw è OH8, conviene allineare il modem mettendo l'OH8 ? sempre che ci sia !!
-
Quote:
pluviet
ho su il modem OH2 mentre il fw è OH8, conviene allineare il modem mettendo l'OH8 ? sempre che ci sia !!
Secondo me cambia poco niente, puoi tenere oh2
-
Blu scusami, c'è stato qualche motivo che ti ha fatto preferire il kernel AEL anzichè un altro? Nel senso è quello che magari si presta meglio secondo te?
Hai impostato sempre nightmare come governator?
-
Quote:
Donatod87
Blu scusami, c'è stato qualche motivo che ti ha fatto preferire il kernel AEL anzichè un altro? Nel senso è quello che magari si presta meglio secondo te?
Hai impostato sempre nightmare come governator?
Si al momento secondo me è quello più completo, offre anche una bella personalizzazione come la scelta di diversi governor, cosa che scarseggia negli altri kernel. Si nightmare è sempre il mio preferito
-
1 allegato(i)
mi succede una cosa strana che non è mai capitato in nessun'altra versione di questa rom. Uso greenify per ibernare le app. Quando vado a cliccare il widget di greenify sulla home per ibernare le app aperte, di ogni app che iberna si apre e subito si richiude la pagina di impostazioni/gestione applicazioni/singola app. come l'immagine che ho messo.
Allegato 151441
EDIT: Risolto, praticamente c'è un opzione da impostare su greenify (dispositivo con permessi di root), che probabilmente hanno messo con l'ultimo aggiornamento.
-
Quote:
pluviet
mi succede una cosa strana che non è mai capitato in nessun'altra versione di questa rom. Uso greenify per ibernare le app. Quando vado a cliccare il widget di greenify sulla home per ibernare le app aperte, di ogni app che iberna si apre e subito si richiude la pagina di impostazioni/gestione applicazioni/singola app. come l'immagine che ho messo.
Allegato 151441
Greenify non è ancora ottimizzato al meglio per lollipop non credo sia colpa della rom
Se non usi da scorciatoia il widget il problema non si ripresenta giusto? A me ad esempio non funziona l' ibernazione più il blocco schermo tenendo premuto il tasto home...funzione prevista nella versione che ho installato ma non va uguale.
-
Si purtroppo la maggior parte dei moduli xposed hanno problemi a girare soprattutto sui dispositivi arm64
-
Quote:
bluflight13
Si purtroppo la maggior parte dei moduli xposed hanno problemi a girare soprattutto sui dispositivi arm64
ma hanno problemi solo su questa versione ? In quella precedente non succedeva.