Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pluviet
ma hanno problemi solo su questa versione ? In quella precedente non succedeva.
In generale i vari moduli xposed hanno problemi con i fw Samsung. Sulla precedente non ho praticamente mai usato xposed
-
Quote:
Donatod87
Greenify non è ancora ottimizzato al meglio per lollipop non credo sia colpa della rom
Se non usi da scorciatoia il widget il problema non si ripresenta giusto? A me ad esempio non funziona l' ibernazione più il blocco schermo tenendo premuto il tasto home...funzione prevista nella versione che ho installato ma non va uguale.
Ho risolto, ho messo un EDIT sul mio post.
-
Quote:
bluflight13
Si purtroppo la maggior parte dei moduli xposed hanno problemi a girare soprattutto sui dispositivi arm64
Blu non vojo uscire fuori topic, se vuoi puoi rispondermi anche in privato, per caso hai già installato qualche modulo che gira bene? Se si potresti dirmene qualcuno di utile. Grazie.
Ps. Ci vorrebbe quel file da tenere nel telefono nel caso di bootloop che serve a togliere exposed.
Ah sto mettendo la rom ho seguito questo passo e il telefono non si avvia più resta con la scritta samsung galaxy s6, ho tenuto premuto home vol- e power per farlo riavviare ma niente...che palle però.
fare un FULL WIPE OBBLIGATORIO (data+cache+system+dalvik)
-
Quote:
Donatod87
Blu non vojo uscire fuori topic, se vuoi puoi rispondermi anche in privato, per caso hai già installato qualche modulo che gira bene? Se si potresti dirmene qualcuno di utile. Grazie.
Ps. Ci vorrebbe quel file da tenere nel telefono nel caso di bootloop che serve a togliere exposed.
Ah sto mettendo la rom ho seguito questo passo e il telefono non si avvia più resta con la scritta samsung galaxy s6, ho tenuto premuto home vol- e power per farlo riavviare ma niente...che palle però.
fare un FULL WIPE OBBLIGATORIO (data+cache+system+dalvik)
Dopo il flash ci mette un po ad avviarsi ma poi parte..ci vuole pazienza :)
-
Ma non mi va nemmeno più in recovery....mo lo lascio sulla scritta samsung e aspetto. Preciso che ho resettato la rom v3 per pulirla e caricarci sopra la rom v4 per poi flasharla da recovery.
-
Quote:
Donatod87
Ma non mi va nemmeno più in recovery....mo lo lascio sulla scritta samsung e aspetto. Preciso che ho resettato la rom v3 per pulirla e caricarci sopra la rom v4 per poi flasharla da recovery.
Il primo avvio dopo full wipe col mette 5/6 minuti circa, nei quali rimane sulla bootanimation Samsung
-
Quote:
bluflight13
Il primo avvio dopo full wipe col mette 5/6 minuti circa, nei quali rimane sulla bootanimation Samsung
Grazie Blu, sto aspettando ma ancora niente, purtroppo sono molto impaurito quando faccio questi passaggi avendo anche perso la garanzia.
Comunque se mai non si dovesse avviare rimetto con odin il fw originale...root...recovery e la metto la v4. Ripeto per ora non si è avviato.
-
Quote:
Donatod87
Grazie Blu, sto aspettando ma ancora niente, purtroppo sono molto impaurito quando faccio questi passaggi avendo anche perso la garanzia.
Comunque se mai non si dovesse avviare rimetto con odin il fw originale...root...recovery e la metto la v4. Ripeto per ora non si è avviato.
Strano non so cosa possa esserti successo, di full wipe ci perdo il conto io quando testo la rom e non è mai successo niente.. Prova a spegnere il telefono (volume giù, power e home), poi fallo subito ripartire in recovery (volume su, power e home) ci deve entrare per forza
-
Allora ho aspettato più di 10 minuti e non si avvia, però sono riuscito ad entrare in recovery adesso che faccio?
-
Quote:
Donatod87
Allora ho aspettato più di 10 minuti e non si avvia, però sono riuscito ad entrare in recovery adesso che faccio?
Prova a flashare nuovamente la rom. Sperando che non si sia corrotta magari in fase di download