Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
* Aggiunti su impostazioni > BluMak menù > updateme > Mod StatusBar:
- Orologio centrale senza lock e senza home
- Orologio a desta con Lock
EDIT:
Inserito anche in App Stock > StatusBar stock BluMak2000
Blu per mettere le icone della rete e wifi a destra quale devo installare?
EDIT: Risolto grazie
-
[QUOTE=bluflight13;7106492]* Aggiunti su impostazioni > BluMak menù > updateme > Mod StatusBar:
- Orologio centrale senza lock e senza home
[QUOTE]
E vaiiii!!!!!!! Finalmente! Grazieeeee!!! ;) ;)
-
Salve ho scaricato agg e tutto messo ecc ma a me non da solo errore phone ma pure impostazioni
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
brainmolten
Salve ho scaricato agg e tutto messo ecc ma a me non da solo errore phone ma pure impostazioni
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Il menu impostazioni non mi è mai andato in Fc. Ma poi ti funziona o si chiude subito? Fatto controllo md5 sullo zip della rom?
-
Blu non vojo uscire fuori topic, se vuoi puoi rispondermi anche in privato, per caso hai già installato qualche modulo che gira bene? Se si potresti dirmene qualcuno di utile. Grazie.
-
Quote:
Donatod87
Blu non vojo uscire fuori topic, se vuoi puoi rispondermi anche in privato, per caso hai già installato qualche modulo che gira bene? Se si potresti dirmene qualcuno di utile. Grazie.
No al momento ho solo quelli della rom. Ho provato sia Wanam xposed che GravityBox ma purtroppo sono più le cose che non vanno di quelle funzionanti
-
Quote:
bluflight13
No al momento ho solo quelli della rom. Ho provato sia Wanam xposed che GravityBox ma purtroppo sono più le cose che non vanno di quelle funzionanti
Infatti, comunque ricordi che volevo una torcia da richiamare con i tasti volume e che non si bloccasse...bhè c'è un tweak che utilizzavo in passato e che funziona...si chiama Xposed Torch.
Comunque come ti dicevo nel post precedente servirebbe un file da tenere nel telefono che in caso di problemi con xposed si possa togliere da recovery e poter riavviare il telefono senza intoppi.
-
Quote:
andrea78c
Controllato con md5 checker è corretto, installato l'unikernel (dopo lo script cleaning) ma non funziona ancora.
La cosa strana è che se vado in impostazioni-intensità vibrazione la vibrazione funziona sulla stringa notifiche mentre su chiamata no.
Proverò a fare un wipe cache e dalvick anche se non credo possa essere risolutivo..
Alla fine risolto con full wipe e reinstallazione rom. Per ora sembra funzionare di nuovo la vibrazione.
-
Quote:
Donatod87
Comunque come ti dicevo nel post precedente servirebbe un file da tenere nel telefono che in caso di problemi con xposed si possa togliere da recovery e poter riavviare il telefono senza intoppi.
Eccolo, era nel thread xposed di wanam: https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347815951
-
* Aggiunto su impostazioni > BluMak menù > Googy kernel > Googy-Max-S6_Kernel_TW_1.0
Il mitico googy è arrivato su S6, enjoy :D