Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
* Aggiunto su impostazioni > BluMak menù > Googy kernel > Googy-Max-S6_Kernel_TW_1.0
Il mitico googy è arrivato su S6, enjoy :D
Consigli di sostituirlo all' AEL ?
-
Quote:
pluviet
Consigli di sostituirlo all' AEL ?
Si, lo sto provando da un pò di giorni e merita davvero, prima che cambiasse telefono all'epoca di s4, era il kernel numero uno su s4. Caldamente consigliato :) Ho aperto anche per il thread per discuterne https://www.androidiani.com/forum/mo...c-4-9-3-a.html
-
Quote:
bluflight13
Ha il risveglio con doubletap
-
Quote:
pegaso993
Ha il risveglio con doubletap
No, al momento non ci sono piani di supporto come feature
-
Quote:
bluflight13
* Aggiunto su impostazioni > BluMak menù > Googy kernel > Googy-Max-S6_Kernel_TW_1.0
Il mitico googy è arrivato su S6, enjoy :D
Blu per metterlo devo usare prima il file per toglierlo? Quale? Unified kernel cleaning? E dopo installo questo che ci hai proposto...
Devo pulire altro in recovery?
Synapse funziona sempre dopo?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Donatod87
Blu per metterlo devo usare prima il file per toglierlo? Quale? Unified kernel cleaning? E dopo installo questo che ci hai proposto...
Devo pulire altro in recovery?
Synapse funziona sempre dopo?
Grazie in anticipo
Si esatto, prima il kernel cleaning poi il nuovo kernel. No synapse non è supportata. Più avanti verrà reintrodotto il supporto con stweaks
-
Quote:
bluflight13
Si esatto, prima il kernel cleaning poi il nuovo kernel. No synapse non è supportata. Più avanti verrà reintrodotto il supporto con stweaks
In questi casi synapse si disattiva da solo? Oppure va rimosso...vorrei evitare conflitti...grazie
-
Quote:
Donatod87
In questi casi synapse si disattiva da solo? Oppure va rimosso...vorrei evitare conflitti...grazie
Flashando il kernel cleaning ci pensa lui a rimuovere anche synapse
-
Ho arter devo fare la pulizia prima e poi mettere questo nuovo?
-
Quote:
pegaso993
Ho arter devo fare la pulizia prima e poi mettere questo nuovo?
Si esatto ma con il file apposito per arter