Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pegaso993
Ho arter devo fare la pulizia prima e poi mettere questo nuovo?
Quote:
Donatod87
Si esatto ma con il file apposito per arter
Lo devo ancora rifare per la nuova base, adesso sono a lavoro per stasera lo uppo su updateme
-
Quote:
bluflight13
Lo devo ancora rifare per la nuova base, adesso sono a lavoro per stasera lo uppo su updateme
Io ho la vecchia rom v3
-
Quote:
pegaso993
Io ho la vecchia rom v3
Potrebbe dare problemi, meglio aspettare lo zip con i file della nuova base
-
non vorrei direi fesserie, però nel thread su xda del kernel arter, mi pare di aver capito che non si può flashare un altro kernel dopo l'arter, perchè quest'ultimo con se porta anche i driver GPU più aggiornati.
in pratica dovete o riflashare la rom e poi mettere il googy kernel, oppure scaricare i driver GPU più vecchiotti (cercate nel thread xda dell'arter kernel, qualcuno li aveva uppati) e poi flasharne uno nuovo.
altrimenti dovrebbe andarvi il cell in bootloop.
-
Quote:
erghetto
non vorrei direi fesserie, però nel thread su xda del kernel arter, mi pare di aver capito che non si può flashare un altro kernel dopo l'arter, perchè quest'ultimo con se porta anche i driver GPU più aggiornati.
in pratica dovete o riflashare la rom e poi mettere il googy kernel, oppure scaricare i driver GPU più vecchiotti (cercate nel thread xda dell'arter kernel, qualcuno li aveva uppati) e poi flasharne uno nuovo.
altrimenti dovrebbe andarvi il cell in bootloop.
Esatto. Io infatti avevo creato per la v3 uni zip che andava a sovrascrivere solo i file interessati senza dover flashare l'intera rom [emoji6]
EDIT:
* Aggiunto su impostazioni > BluMak menù > mod/fix > Fix_Change_Arter (tenetelo sul telefono, da flashare quando siete su arter kernel e volete cambiare kernel, altrimenti vi andrà in bootloop il telefono e dovrete riflashare la rom
-
Su clash of clans non mi va la audio del gioco
PS adesso mi va in crash
Penso che questo sia causato dal processo phone che si arresta
-
Quote:
pegaso993
Su clash of clans non mi va la audio del gioco
PS adesso mi va in crash
Penso che questo sia causato dal processo phone che si arresta
Se hai installato il kernel googy potrebbe dipendere da quello l'audio
-
salve, a me il processo phone si arresta se abilito il modulo xposed "mobileactiveradiofix"...se disabilitato non accade...
-
Quote:
bluflight13
Se hai installato il kernel googy potrebbe dipendere da quello l'audio
Può essere allora ma solo quel gioco
-
Quote:
pegaso993
Può essere allora ma solo quel gioco
Ma hai messo il googy o no? Hai per caso ripristinato il gioco con titanium.