Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Ma hai messo il googy o no? Hai per caso ripristinato il gioco con titanium.
Si ho il kerlen googy... ho installato da 0
-
Quote:
pegaso993
Si ho il kerlen googy... ho installato da 0
Googy è work in progress per risolvere. Mettendo un altro kernel dovresti risolvere intanto
-
Quote:
bluflight13
Googy è work in progress per risolvere. Mettendo un altro kernel dovresti risolvere intanto
Va beh ormai aspetto voglio vedere le prestazioni che ha poi in caso cambierò se non ci saranno novità a breve
-
Ciao a tutti, per prima cosa complimenti al dev, ottima rom. Purtroppo l'ho vista solo poco fa, conosco la rom per nome. Settimana prossima ho un pò di tempo e dovrei flasharla, visto che su sammobile mi sembra di aver visto un nuovo firmware, hai intenzione di aggiornare a breve la rom? perchè nel caso aspetto direttamente la nuova. Come kernel quale consigli?
-
Quote:
simoboy89
Ciao a tutti, per prima cosa complimenti al dev, ottima rom. Purtroppo l'ho vista solo poco fa, conosco la rom per nome. Settimana prossima ho un pò di tempo e dovrei flasharla, visto che su sammobile mi sembra di aver visto un nuovo firmware, hai intenzione di aggiornare a breve la rom? perchè nel caso aspetto direttamente la nuova. Come kernel quale consigli?
Il nuovo fw lo sto scaricando intanto, vedremo ;) Intanto dopo il flash puoi tenere il kernel AEL che trovi nella rom e vedere come ti trovi
-
Quote:
rino64
salve, a me il processo phone si arresta se abilito il modulo xposed "mobileactiveradiofix"...se disabilitato non accade...
edit:
il processo phone si arresta sempre al boot,poi si riavvia e sembra funzionare tutto....
-
Ho notato che per entrare nell utilizzo dati si blocca e ci mette molto tempo .
Qualcuno ha il mio stesso problema ?
-
Quote:
pegaso993
Ho notato che per entrare nell utilizzo dati si blocca e ci mette molto tempo .
Qualcuno ha il mio stesso problema ?
Se intendi quando attivi il toggle per i dati ci mette più del dovuto a comparire l'icona 3g o 4g mi sarà capitato una volta,ma perché ero appena uscito dell'ascensore. Sennò l'aggancio rete è normale
-
Quote:
bluflight13
Se intendi quando attivi il toggle per i dati ci mette più del dovuto a comparire l'icona 3g o 4g mi sarà capitato una volta,ma perché ero appena uscito dell'ascensore. Sennò l'aggancio rete è normale
No io intendo andando nella impostazioni e andando su utilizzo dati si blocca e ci mette un Po a caricare la schermata
A chi altro capita
-
Quote:
bluflight13
Blu potresti verificare
Quote:
pegaso993
No io intendo andando nella impostazioni e andando su utilizzo dati si blocca e ci mette un Po a caricare la schermata
A chi altro capita