Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pluviet
Oggi mi è successa una cosa strana, per due volte dopo che il telefono è andato in stanby, è rimasto a schermo nero ed era praticamente inutilizzabile, non si riaccendeva più. Ho dovuto entrare in download mode e riavviarlo da li 8bello quando si poteva togliere la batteria !!). Da cosa potrebbe dipendere ?
Per caso stai usando il modulo PowerNap?
-
Quote:
Donatod87
Non ho toccato il kernel....ho tutto come era all inizio. Ho cancellato i dati dalla tastiera samsung e va bene adesso. Chissa perchè.
Per la tastiera a me succedeva con la SwiftKey, ma perché la ripristinavo ogni volta con titanium e probabilmente si era incasinato qualcosa.. Ecco perchè spesso consigliamo di usare meno possibile app come titanium Backup [emoji6]
-
Quote:
csrurt
Per me nessun problema con la tastiera, prova a cancellare i dati dell'app tastiera e vedi se migliora...hai installato con full wipe? Che kernel utilizzi?
Come sopra...kernel in uso? Installazione pulita?
Per me fino ad ora con rom installata dopo full wipe e configurazione come da prima installazione, non si presenta nessuno dei problemi che evidenziate...confermo anch'io la lentezza nell'apertura del menu relativo alla connessione dati.
Inviato perchè mi va di farlo!
Si installazione pulita, due giorni fa avevo messo il kernel googy che poi ho tolto per i problemi di audio e ieri ho rimesso l'AEL dopo la pulizia con il Cleaning kernel
Quote:
anzhaki
Per caso stai usando il modulo PowerNap?
no, non so neanche cosa sia :)
-
Quote:
pluviet
Si installazione pulita, due giorni fa avevo messo il kernel googy che poi ho tolto per i problemi di audio e ieri ho rimesso l'AEL dopo la pulizia con il Cleaning kernel
Il comportamento anomalo alla riaccensione del display sa proprio di problema legato al kernel...forse è rimasto qualcosina del googy (blu ora mi uccide perchè metto in dubbio l'efficacia del suo ottimo script di pulizia :D)...secondo me dovresti risolvere facilmente con un nuovo flash della rom, eseguendo prima il solo wipe cache e wipe dalvik cache...in questo modo non perdi nulla (dati, app ed impostazioni) e ripari eventuali danni nella struttura della rom.
-
Quote:
csrurt
Il comportamento anomalo alla riaccensione del display sa proprio di problema legato al kernel...forse è rimasto qualcosina del googy (blu ora mi uccide perchè metto in dubbio l'efficacia del suo ottimo script di pulizia :D)...secondo me dovresti risolvere facilmente con un nuovo flash della rom, eseguendo prima il solo wipe cache e wipe dalvik cache...in questo modo non perdi nulla (dati, app ed impostazioni) e ripari eventuali danni nella struttura della rom.
Un'ora fa ho fatto un wipe cache e dalvik. Prima di riflashare la rom voglio vedere che succede. Fino ad ora il prolema non si è ripresentato, se ci dovesse rifare seguirò il tuo consiglio.
-
Quote:
pluviet
È un modulo xposed che ha quel problema che ti succede. C'è l'avevo tempo fa poi con la disinstallazione è spartito.
Quindi niente ;)
-
Quote:
pluviet
Non è la prima volta che bisogna unire i messaggi, ricordiamoci sempre che esiste il multiquote per mettere tutto dentro un unico post ;)
Quote:
csrurt
Mi salvo perchè googy ancora non crea niente di particolare nel telefono come file o cartelle rotfl
-
Blu il telefono non mi va bene. Volevo sbloccarlo si è inceppato durante lo sblocco. Schermata nera e si è riavviato da solo. Pensavo si accendesse e invece si è riavviato altre 2 volte. Sono riuscito ad accenderlo andando in download mode e premendo volume -
Ho temuto che non si accendesse piu.
-
Quote:
Donatod87
Blu il telefono non mi va bene. Volevo sbloccarlo si è inceppato durante lo sblocco. Schermata nera e si è riavviato da solo. Pensavo si accendesse e invece si è riavviato altre 2 volte. Sono riuscito ad accenderlo andando in download mode e premendo volume -
Ho temuto che non si accendesse piu.
Problemi strani.. Hai fatto qualche modifica importante recentemente? Aggiunto moduli xposed?
-
Salve. Innanzitutto complimentissimi per lo splendido lavoro. La rom viaggia che è un piacere senza il minimo intoppo. Come secondo punto la mia solita richiesta: nessuna novità per le mods ?