Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Problemi strani.. Hai fatto qualche modifica importante recentemente? Aggiunto moduli xposed?
Nooo assolutamente ho solo il modulo della torcia che non da problemi e quello di luckypatcher con greenify stop.
Adesso xo si è ripreso da quando ho cambiato il governatore im synapse. Ho messo quello che c era prima conservative.
-
Buongiorno a tutti, mi sono deciso ad installare la prima rom su S6 ed ho scelto questa. Un'unica domanda, non sono molto esperto, ho sempre flashato rom ma sempre in smartphone con memoria esterna, quando vado nella recovery ci sono le voci:
- Apply update from ADB
- Apply update from external storage
- Apply update from cache
Come faccio ad installare lo zip della rom?
Scusate se la domanda è stupida ma, come detto, non sono esperto.
Grazie
-
Quote:
phegor
Salve. Innanzitutto complimentissimi per lo splendido lavoro. La rom viaggia che è un piacere senza il minimo intoppo. Come secondo punto la mia solita richiesta: nessuna novità per le mods ?
No mi spiace ancora nessuna novità per gli zip per cambiare le singole icone
Quote:
maratoneta
Buongiorno a tutti, mi sono deciso ad installare la prima rom su S6 ed ho scelto questa. Un'unica domanda, non sono molto esperto, ho sempre flashato rom ma sempre in smartphone con memoria esterna, quando vado nella recovery ci sono le voci:
- Apply update from ADB
- Apply update from external storage
- Apply update from cache
Come faccio ad installare lo zip della rom?
Scusate se la domanda è stupida ma, come detto, non sono esperto.
Grazie
Mi sembra di capire che tu sia ancora puramente stock e forse alle prime armi, dai una letta qui per ottenere i permessi di root e montare una custom rom poi: https://www.androidiani.com/forum/mo...care-knox.html
In sequenza devi:
- immagino tu sia su 5.1.1 quindi per il root guarda dove ti ho linkato
- poi serve montare una custom recovery
- flashare la rom