Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Problemi strani.. Hai fatto qualche modifica importante recentemente? Aggiunto moduli xposed?
Nooo assolutamente ho solo il modulo della torcia che non da problemi e quello di luckypatcher con greenify stop.
Adesso xo si è ripreso da quando ho cambiato il governatore im synapse. Ho messo quello che c era prima conservative.
-
Buongiorno a tutti, mi sono deciso ad installare la prima rom su S6 ed ho scelto questa. Un'unica domanda, non sono molto esperto, ho sempre flashato rom ma sempre in smartphone con memoria esterna, quando vado nella recovery ci sono le voci:
- Apply update from ADB
- Apply update from external storage
- Apply update from cache
Come faccio ad installare lo zip della rom?
Scusate se la domanda è stupida ma, come detto, non sono esperto.
Grazie
-
Quote:
phegor
Salve. Innanzitutto complimentissimi per lo splendido lavoro. La rom viaggia che è un piacere senza il minimo intoppo. Come secondo punto la mia solita richiesta: nessuna novità per le mods ?
No mi spiace ancora nessuna novità per gli zip per cambiare le singole icone
Quote:
maratoneta
Buongiorno a tutti, mi sono deciso ad installare la prima rom su S6 ed ho scelto questa. Un'unica domanda, non sono molto esperto, ho sempre flashato rom ma sempre in smartphone con memoria esterna, quando vado nella recovery ci sono le voci:
- Apply update from ADB
- Apply update from external storage
- Apply update from cache
Come faccio ad installare lo zip della rom?
Scusate se la domanda è stupida ma, come detto, non sono esperto.
Grazie
Mi sembra di capire che tu sia ancora puramente stock e forse alle prime armi, dai una letta qui per ottenere i permessi di root e montare una custom rom poi: https://www.androidiani.com/forum/mo...care-knox.html
In sequenza devi:
- immagino tu sia su 5.1.1 quindi per il root guarda dove ti ho linkato
- poi serve montare una custom recovery
- flashare la rom
Per il root chiedi eventualmente nel thread linkato per info, qui puoi chiedere dopo per la rom
-
Mi sembra di capire che tu sia ancora puramente stock e forse alle prime armi, dai una letta qui per ottenere i permessi di root e montare una custom rom poi: https://www.androidiani.com/forum/mo...care-knox.html
In sequenza devi:
- immagino tu sia su 5.1.1 quindi per il root guarda dove ti ho linkato
- poi serve montare una custom recovery
- flashare la rom
Per il root chiedi eventualmente nel thread linkato per info, qui puoi chiedere dopo per la rom[/QUOTE]
No, non sono stock, avevo già effettuato il root solo che avevo la 5.0.2 ed ho installato il fw stock 5.1.1 che consigli in prima pagina.
Ok, ho installato la Custom Recovery TWRP che hai messo nel primo post ...... ci riprovo
-
Quote:
maratoneta
No, non sono stock, avevo già effettuato il root solo che avevo la 5.0.2 ed ho installato il fw stock 5.1.1 che consigli in prima pagina.
Ok, ho installato la Custom Recovery TWRP che hai messo nel primo post ...... ci riprovo
Sei hai messo il fw stock in prima pagina sei stock si ;) Prima di mettere la twrp spero tu abbia seguito la guida per non fare scattare il knox e invalidare la garanzia
-
Quote:
bluflight13
Sei hai messo il fw stock in prima pagina sei stock si ;) Prima di mettere la twrp spero tu abbia seguito la guida per non fare scattare il knox e invalidare la garanzia
Si si, un'ultima domanda cretina, ma mettendo il fw stock non è che devo rifare il root?
Cioè, mi basta mettere il fw stock 5.1.1, mettere il twrp e poi flashare la tua rom oppure dopo il fw stock 5.1.1 devo rifare la procedura per il root?
-
Quote:
maratoneta
Si si, un'ultima domanda cretina, ma mettendo il fw stock non è che devo rifare il root?
si certo, ogni volta che metti con odin un fw stock devi poi sempre rifare il root, perchè viene sovrascritto anche il bootloader modificato della guida con quello originale stock
-
@bluflight13
mi sta venendo voglia di provare questa rom. che kernel consigliate di usare?
aggiornare l'ael all'ultima versione o altro?
l'ultimo unikernel vorrei evitarlo, non perchè non sia buono, ma perchè con antutu faccio 20k punti in meno e, sebbene io stesso prenda i benchmark con le pinze, qualcosa vorrà pur dire in termini di prestazioni.
l'arter lo ho da qualche giorno e mi sembra viaggi divinamente.
-
Quote:
bluflight13
si certo, ogni volta che metti con odin un fw stock devi poi sempre rifare il root, perchè viene sovrascritto anche il bootloader modificato della guida con quello originale stock
Strano, perchè non l'ho rifatto e mi ha installato tutto, compresa la tua rom.
Forse conviene che rifaccio tutto daccapo.
-
Quote:
maratoneta
Strano, perchè non l'ho rifatto e mi ha installato tutto, compresa la tua rom.
Forse conviene che rifaccio tutto daccapo.
Si la rom perché la recovery te la installa comunque, ma se provi a far girare un'applicazione che richiede il root vedrai che ti avviserà la mancanza del root stesso