Visualizzazione stampabile
-
xposed è già attivato o comunque devo flashare qualche zip?
edit: e c'è un modo per disattivare 3minit ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
xposed è già attivato o comunque devo flashare qualche zip?
edit: e c'è un modo per disattivare 3minit ?
Xposed già attivo, ci sono solo da attivare i moduli. No 3minit non è disattivabile. Puoi cercare tra le batterie colorabili c'è qualcosa mi sembra come la stock
-
@bluflight13
come faccio ad avere la status bar stock? cioè con le icone segnale e wifi sulla destra..
-
Quote:
erghetto
@
bluflight13
come faccio ad avere la status bar stock? cioè con le icone segnale e wifi sulla destra..
Su impostazioni, blumak menu, updateme, mod statubar, trovi il lock dx con lock
-
ho notato che nelle opzioni sviluppatore, di default è abilitato il "forza rendering GPU".
come mai? che vantaggi porta?
p.s. grazie per le risposte precedenti ^^
-
Le icone nella parte alta, a parte la batteria, non si riescono a vedere. Cosa posso fare per vederle? Grazie
-
Quote:
erghetto
ho notato che nelle opzioni sviluppatore, di default è abilitato il "forza rendering GPU".
come mai? che vantaggi porta?
p.s. grazie per le risposte precedenti ^^
Migliora la gestione della componente video del sw/hw del telefono, aiutandone la fluidità
Quote:
maratoneta
Le icone nella parte alta, a parte la batteria, non si riescono a vedere. Cosa posso fare per vederle? Grazie
Sii più specifico, non capisco che problema ti si presenta. Che icone non vedi?
-
Quote:
bluflight13
Migliora la gestione della componente video del sw/hw del telefono, aiutandone la fluidità
Sii più specifico, non capisco che problema ti si presenta. Che icone non vedi?
Essendo l'immagine della home bianca nella parte alta non si legge nulla, si vede solo l'iconcina della batteria in quanto colorata. Manca il contrasto.
-
Quote:
maratoneta
Essendo l'immagine della home bianca nella parte alta non si legge nulla, si vede solo l'iconcina della batteria in quanto colorata. Manca il contrasto.
Basta cambiarci sfondo per quello, se ti risulta troppo chiaro
-
Quote:
bluflight13
Basta cambiarci sfondo per quello, se ti risulta troppo chiaro
Non posso, è la foto dei miei figli, ce l'ho da sempre. Strano però perchè non me l'aveva mai fatto. Ho provato anche a rispostare tutto a dx ma niente, non si vede nulla.