Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
Salve ragazzi.. tutti voi avete intaccato il knox? Forse ne vale la pena per questa magnifica rom...però. ..
Ciao, seguo Blulight dall'uscita dell'S4 con tutte le sue rom, sono sempre state affidabili e molto stabili, lui è sempre presente quando ne hai bisogno. Mi sono sempre trovato bene, e alla tua domanda " Forse ne vale la pena per questa magnifica rom" io ti dico SI ne vale la pena, però devi essere consapevole che la garanzia non c'è più visto che viene intaccato il KNOX.
-
Quote:
Hancock
Ciao, seguo Blulight dall'uscita dell'S4 con tutte le sue rom, sono sempre state affidabili e molto stabili, lui è sempre presente quando ne hai bisogno. Mi sono sempre trovato bene, e alla tua domanda " Forse ne vale la pena per questa magnifica rom" io ti dico SI ne vale la pena, però devi essere consapevole che la garanzia non c'è più visto che viene intaccato il KNOX.
Eh infatti per questo non faccio il grande passo. Avevo questa rom nel mio vecchio s2. So già che rom è :) aspetterò vediamo se cambia qualcosa.
-
Quote:
michael91
Eh infatti per questo non faccio il grande passo. Avevo questa rom nel mio vecchio s2. So già che rom è :) aspetterò vediamo se cambia qualcosa.
Non so come tu faccia a resistere, ma io senza flashare qualcosa di tanto in tanto mi annoio e poi il cell funziona benissimo. Fare modding con questo device e anche divertente perchè nell sue operazioni è velocissimo. ;)
-
Dopo tanto faticare ci stiamo arrivando 😊 come sempre un grande grazie all'amico @wuby maestro e compagno di avventura, questa volta ne abbiamo viste davvero di tutti i colori 😅
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...df350a27ee.jpg
-
Quote:
bluflight13
Ahahaha gia [emoji23][emoji23] ma l'importante è il risultato [emoji2][emoji2]
-
Lo voglioooo che bello finalmente :)
-
Blu, A quando il rilascio del nuovo kernel?
-
@bluflight13 Root e recovery ad oc per android 5.1.1 G920F http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=485
Vogliamo la tua mitica rom al livello successivo :D :D
-
Quote:
Hancock
Blu, A quando il rilascio del nuovo kernel?
Sto cercando di inserire ancora un pò di cosine 😉
Quote:
imax95
Fin che la situazione non sarà più chiara al momento non comincio sviluppo su quella base
-
Quote:
bluflight13
Sto cercando di inserire ancora un pò di cosine
Fin che la situazione non sarà più chiara al momento non comincio sviluppo su quella base
su xda già edgarf28 della extro ci lavora perchè chi ha fatto root e recovery ci ha già lavorato è tutto ben assodato,rimane escluso solo per ora il supporto ad altri modelli e escluso per ora il pingpongroot senza invalidare,per il resto già io ho testato e funziona tutto da 1 giorno che ho messo tutto