Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maratoneta
Non posso, è la foto dei miei figli, ce l'ho da sempre. Strano però perchè non me l'aveva mai fatto. Ho provato anche a rispostare tutto a dx ma niente, non si vede nulla.
Modifica la foto mettendoci in alto una piccola barra nera giusto per vedere le icone
-
* Aggiunto su impostazioni > BluMak menù > updateme > googy kernel v1.1
-
Quote:
bluflight13
* Aggiunto su impostazioni > BluMak menù > updateme > googy kernel v1.1
Blu devo solo togliere il vecchio kernel con il file zip e mettere questo? Non devo pulire con il wipe?
-
Quote:
Donatod87
Blu devo solo togliere il vecchio kernel con il file zip e mettere questo? Non devo pulire con il wipe?
Intendi che hai arter adesso? se si devi prima ripristinare le librerie con lo zip, poi flashi il googy
-
Quote:
bluflight13
Intendi che hai arter adesso? se si devi prima ripristinare le librerie con lo zip, poi flashi il googy
Nono ho il kernel stock quello che hai lasciato sulla rom indendo dire devo pulire con il wipe in recovery dopo aver applicato il cleaner kernel?
-
Quote:
Donatod87
Nono ho il kernel stock quello che hai lasciato sulla rom indendo dire devo pulire con il wipe in recovery dopo aver applicato il cleaner kernel?
Non serve nessun wipe, in sequenza devi solo:
- flash kernel cleaning
- flash nuovo kernel
-
Vi avviso che per la v5 abbiamo deciso di rimuovere il supporto integrato a Xposed, non mi convince e quello che si può fare è davvero poco e limitato, ben lontano delle possibilità che c'erano ai tempi di s4..
-
Quote:
bluflight13
Vi avviso che per la v5 abbiamo deciso di rimuovere il supporto integrato a Xposed, non mi convince e quello che si può fare è davvero poco e limitato, ben lontano delle possibilità che c'erano ai tempi di s4..
Blu scusami ma la funzione Samsung Air Wake Up non mi funziona, l'ho abilitata in impostazioni ma non va. L'avete rimossa?
-
Quote:
Donatod87
Blu scusami ma la funzione Samsung Air Wake Up non mi funziona, l'ho abilitata in impostazioni ma non va. L'avete rimossa?
Non mi sembra di averla rimossa. Da che menù vai ad attivarla? Perché generalmente non uso mai quei sensori
-
Quote:
bluflight13
Non mi sembra di averla rimossa. Da che menù vai ad attivarla? Perché generalmente non uso mai quei sensori
Dal menu Accessibilità...manualità e interazioni...gesto di attivazione.
Un mio amico vorrebbe mettere LMT laucher lo prendo dal playstore giusto?quello di Coolace come produttore?