Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Donatod87
Dal menu Accessibilità...manualità e interazioni...gesto di attivazione.
Un mio amico vorrebbe mettere LMT laucher lo prendo dal playstore giusto?quello di Coolace come produttore?
Ho provato adesso con la nuova base e funziona. Per LMT uso sempre questo io http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1330150
-
ho letto il post in cui avvisate del fatto che xposed non sarà presente nella prossima release. in effetti è giusto come ragionamento. funziona bene eh, però lo stesso modulo wanam non mi sembra che abbia proprio tutto funzionante. quindi chi vuole se lo flasha e a chi non piace ha una rom stock e pulita.
sempre riguardo xposed.. la butto li.. ho visto che alcuni devs su xda stanno rilasciando nuove versione delle loro rom in versione odex, questo perchè xposed funziona anche sulle rom odex (lo stesso wanam ha pubblicato ieri la nuova versione della sua rom solo ODEX). magari potreste fare la stessa cosa anche voi..
non ho mai capito se nell'uso quotidiano porta davvero vanataggi oppure no..
sto per provare la vader rom (anch'essa odex nell'ultima sua versione), vediamo come va.
p.s. in giornata vedo di pubblicare alcuni screenshoot qui riguardanti la batteria. è proprio un'ottima rom questa :)
-
Quote:
erghetto
ho letto il post in cui avvisate del fatto che xposed non sarà presente nella prossima release. in effetti è giusto come ragionamento. funziona bene eh, però lo stesso modulo wanam non mi sembra che abbia proprio tutto funzionante. quindi chi vuole se lo flasha e a chi non piace ha una rom stock e pulita.
sempre riguardo xposed.. la butto li.. ho visto che alcuni devs su xda stanno rilasciando nuove versione delle loro rom in versione odex, questo perchè xposed funziona anche sulle rom odex (lo stesso wanam ha pubblicato ieri la nuova versione della sua rom solo ODEX). magari potreste fare la stessa cosa anche voi..
non ho mai capito se nell'uso quotidiano porta davvero vanataggi oppure no..
sto per provare la vader rom (anch'essa odex nell'ultima sua versione), vediamo come va.
p.s. in giornata vedo di pubblicare alcuni screenshoot qui riguardanti la batteria. è proprio un'ottima rom questa :)
Il problema della odex è che non permette mod di nessun tipo a livello si systemUI e tante altre cose. Tanto vale mettere il fw stock con odin, sarebbe praticamente la stessa cosa ;)
-
ecco gli screenshoots che avevo promesso.
l'ael kernel è una bomba devo dire.. anche come benchmark ho ottenuti i migliori risultati sia su antutu che su geekbench 3 (con impostazioni normali, senza overclock o roba varia)
ah dimenticavo.. questa giornata l'ho passata per buona parte all'univesità, sempre in 4g. poi sono tornato per un'oretta a casa e uscito nuovamente quindi di nuovo sempre in 4g
-
* Aggiunto su impostazioni > BluMak menu > updateme > Googy kernel v1.2
-
Quote:
bluflight13
* Aggiunto su impostazioni > BluMak menu > updateme > Googy kernel v1.2
Blu scusami per la domanda, devo mettere xposed su un galaxy s6 che ha un altra rom però sempre deoxata (5.1.1)
Ho preso il file xposed-v74-sdk22-arm64.zip
Purtroppo il tel va in bootloop
Ma dove si prende la versione per il galaxy s6?
(Io sono andato sul forum americano X-D-A nel topic dedicato al s6)
-
Quote:
Donatod87
Blu scusami per la domanda, devo mettere xposed su un galaxy s6 che ha un altra rom però sempre deoxata (5.1.1)
Ho preso il file xposed-v74-sdk22-arm64.zip
Purtroppo il tel va in bootloop
Ma dove si prende la versione per il galaxy s6?
(Io sono andato sul forum americano X-D-A nel topic dedicato al s6)
Per arm64 5.1.1 devi prendere da qui http://forum.xda-developers.com/xpos...lipop-t3180960
-
Quote:
bluflight13
Come vedo se il mio cell è arm o arm64?
-
Quote:
pluviet
Come vedo se il mio cell è arm o arm64?
Il nostro s6 è basato su architettura 64bit, ovvero corrisponde ad arm64
-
Quote:
bluflight13
* Istruzioni per l'installazione per chi è già su 5.1.1:
- se siete puramente stock:
[list]
- potete seguire questa guida per ottere i permessi di roor SENZA far scattare il contatore knox:
https://www.androidiani.com/forum/mo...care-knox.html
- scaricate la rom e fate il controllo MD5 da pc sullo zip della rom prima di metterla nel telefono. Usate un programma tipo
winMd5Sum
- entrare in recovery (da spento
volume su + power + home)
- fare un FULL WIPE OBBLIGATORIO (data+cache+system+dalvik)
- flash rom
Ma quindi se io sono stock 5.1.1 e eseguo l guida per gli stock...il knox non mi scatta mettendo questa rom...giusto???!?