....e provare a flashare la nuova versione sulla precedente SENZA full-wipe ? nessuno ha provato ? Con il full-wipe mi ci vuole mezza giornata a reinstallare tutto. Quali rischi si corrono ?
Visualizzazione stampabile
....e provare a flashare la nuova versione sulla precedente SENZA full-wipe ? nessuno ha provato ? Con il full-wipe mi ci vuole mezza giornata a reinstallare tutto. Quali rischi si corrono ?
Dipende molto dalle condizioni della precedente installazione...se ti trovi con una rom che ha già problemi di stabilità non farai altro che peggiorare la situazione...se invece ti trovi con un sistema stabile potresti provare ad evitare il full wipe.
Io durante la fase di test una prova di flash sporco senza full wipe l'ho fatta e non mi ha dato problemi, sicuramente non è da consigliare, un'installazione pulita è sempre la scelta migliore, ma è comunque fattibile.
Se decidi di provare, ti consiglio un bel backup da recovery, seguito da un wipe cache + dalvik, quindi flash script pulizia kernel e flash della rom.
Inviato perchè mi va di farlo!
Ringrazio vivamente tutto il team per l'ottimo lavoro fatto!!
Da quando ho preso il Galaxy s6 non sono mai stato particolarmente entusiasta del prodotto ma finalmente (da ieri sera) ho potuto ricredermi!!
Continuate così!!!
Un saluto,
Ottimo lavoro bella ROM!!!
2 cose: si puo´ cambiare azione al pulsante Home in alto a sinistra vorrei settarlo per aprire Smart Manager, seconda cosa posso disinstallare da Titanium Backup LMT Launcher visto che non lo uso?
Grazie
Complimentoni a tutto il team, la rom va che una bellezza fluida, veloce e per il momento nessun lag. Grazie a tutti, continuate così.
vi odio e non apprezzo il fatto che abbiate aggiornato la ROM.
qui c'è gente che cerca di studiare XD ahahahha
mo so costretto a flashare XD si fa così?
cattivi!
ahahah :D
@Hancock non sei di aiuto XD