Mi spice, hai ragione e che va così bene questa rom che non trovo le parole giuste. Forse stupenda dovrebbe andare bene.
Visualizzazione stampabile
Seeee Rom dopata ahahahha
Record personale su geekbench
1503 single core
5158 multicore
Per non parlare di antutu. Anche li record personale xD
69170
Bestiale...
Tra questa rom e la.rom stock samsung ci sono differenze a livello di consumi?è parecchio che faccio fatica con i consumi ma penso sia dovuto al mio operatore :
Fastweb mobile,usando il 3g ho un segnale ballerino e cell che scalda in una maniera assurda... posso risolvere o devo cambiare operatore? Con tim telefono nn scaldava mai in 3g e consumava molto di meno
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ciao Blu, complimenti per l'ultimo lavoro. Ripristini la mod status bar senza home e lucchetto? Da errore di download.
Non si sono switch,la linea è umts solo che usando il 3g scala un botto e la batteria cola a picco.
Un mio amico con edge+ in 4g al romix (infinite perosne quindi copertura limitata) ha fatto sempre quasi 20 ore con quasi 5h di schermo... tutto stock eh,per questo ho pensato di chiedere se effettivamente ci siano differenze di consumi ... non penso sia solo fastweb mobile a incidere così tanto
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
@LEONx97
in pratica ti sei risposto mentre facevi la domanda XD
se dici che sei stock e ti prende male, c'è poco da fare. stiamo parlando di un cell di primo livello. la ricezione è ottima, quindi se a te prende male è l'operatore, cioè hai poca copertura.
cambiare modem serve a poco. non fa miracoli.
sicuro, cambiare rom serve ancora a meno, perchè non va ad influire sulla ricezione. quindi se il tuo problema sta la, non vedo soluzioni se non cambiare operatore. (se possibile ovviamente)
Ho notato che non funziona l'opzione standby intelligente....è attivata ma non va, lo fa anche ad altri ? Inoltre ho un app "Beep'ngo" che serve per raccogliere tutte le varie tessere punti ecc. e il cell non trasmette piu il codice a barre