Visualizzazione stampabile
-
Ci tengo a fare una piccola precisazione...gli inconvenienti che si sono verificati con il kernel googy, non vanno in nessun modo a sminuire il grandissimo lavoro fatto fal grande googy_anas che ha sviluppato un kernel davvero eccellente, è importante tener conto che lo sviluppo da parte Sua è appena cominciato e quindi qualche piccolo problema di gioventù è da mettere in conto...è solo questione di tempo ma, per me, il kernel googy sarà sempre una certezza e la mia prima scelta.
Scusate l'off topic.
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Ci tengo a fare una piccola precisazione...gli inconvenienti che si sono verificati con il kernel googy, non vanno in nessun modo a sminuire il grandissimo lavoro fatto fal grande googy_anas che ha sviluppato un kernel davvero eccellente, è importante tener conto che lo sviluppo da parte Sua è appena cominciato e quindi qualche piccolo problema di gioventù è da mettere in conto...è solo questione di tempo ma, per me, il kernel googy sarà sempre una certezza e la mia prima scelta.
Scusate l'off topic.
Concordo pienamente con te amico mio, googy è un grande e pure per me è sempre stata la mia prima scelta fin su s4. Ho già contattato googy stesso spiegando le problematiche, vediamo domani cosa mi risponderà. Preciso anche io che sono comunque problemi non legati alla rom ma appunto a livello di kernel ;)
-
Quote:
csrurt
Scusate l'off topic.
Infatti queste cose non sminuiscono affatto il lavoro da googy_anas ne il vostro, anzi queste cose servono per migliorarsi sempre.:)
-
Quote:
pluviet
Infatti queste cose non sminuiscono affatto il lavoro da googy_anas ne il vostro, anzi queste cose servono per migliorarsi sempre.:)
Giusto :) non si finisce mai di migliorarsi e imparare cose nuove. Comunque googy dice che forse ha già capito il perché [emoji6]
-
Quote:
bluflight13
Giusto :) non si finisce mai di migliorarsi e imparare cose nuove. Comunque googy dice che forse ha già capito il perché [emoji6]
Perfetto !
-
Quote:
pluviet
Tranquillo faccio la cavia ben volentieri intanto grazie per lo standby :lol:
Quote:
csrurt
Il malfunzionamento dell'app credo dipenda da altro, tra poco preparo un fix e te lo passo in pm così mi puoi dare conferma che funzioni (ti uso da cavia :lol:)...ovviamente non può causare danni
Grazie per il PM. Ti ringrazio qua perchè in PM mi dice che hai la casella piena. :lol:
-
Quote:
pluviet
Grazie per il PM. Ti ringrazio qua perchè in PM mi dice che hai la casella piena. :lol:
Di nulla figurati, spero funzioni...tienimi aggiornato ;)
-
Quote:
csrurt
Di nulla figurati, spero funzioni...tienimi aggiornato ;)
Ho flashato e mi sa che ora funziona perchè appena aprivo l'app ogni volta mi chiedeva di installare il Beaming Service anche se l'avevo installato, ora non lo chiede più. Comunque poi come detto la prova finale la farò in un negozio. :)
-
Funziona il sensore di impronte?
-
Quote:
Pierluigi3
Funziona il sensore di impronte?
Si ceto, a patto che tu abbia il nuovo bootloader