In generale i vari moduli xposed hanno problemi con i fw Samsung. Sulla precedente non ho praticamente mai usato xposed
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
pluviet (24-09-15)
Blu non vojo uscire fuori topic, se vuoi puoi rispondermi anche in privato, per caso hai già installato qualche modulo che gira bene? Se si potresti dirmene qualcuno di utile. Grazie.
Ps. Ci vorrebbe quel file da tenere nel telefono nel caso di bootloop che serve a togliere exposed.
Ah sto mettendo la rom ho seguito questo passo e il telefono non si avvia più resta con la scritta samsung galaxy s6, ho tenuto premuto home vol- e power per farlo riavviare ma niente...che palle però.
fare un FULL WIPE OBBLIGATORIO (data+cache+system+dalvik)
Ultima modifica di Donatod87; 24-09-15 alle 23:20
Ma non mi va nemmeno più in recovery....mo lo lascio sulla scritta samsung e aspetto. Preciso che ho resettato la rom v3 per pulirla e caricarci sopra la rom v4 per poi flasharla da recovery.
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Donatod87 (24-09-15)
Grazie Blu, sto aspettando ma ancora niente, purtroppo sono molto impaurito quando faccio questi passaggi avendo anche perso la garanzia.
Comunque se mai non si dovesse avviare rimetto con odin il fw originale...root...recovery e la metto la v4. Ripeto per ora non si è avviato.
Strano non so cosa possa esserti successo, di full wipe ci perdo il conto io quando testo la rom e non è mai successo niente.. Prova a spegnere il telefono (volume giù, power e home), poi fallo subito ripartire in recovery (volume su, power e home) ci deve entrare per forza
Allora ho aspettato più di 10 minuti e non si avvia, però sono riuscito ad entrare in recovery adesso che faccio?