sono sulla nuova base OI1 adesso, qui non ho problemi. Vediamo se qualcuno che ha la rom sopra riesce a farti un controllo. Non ci ho mai fatto caso perchè non vado mai a disattivare/attivare i dati da quel menù . Dal toggle non avevo problemi
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
pegaso993 (28-09-15)
Riprovo il flash della rom
EDIT:
ho rimesso la rom stessa cosa ci mette più tempo ad aprirsi
Ultima modifica di bluflight13; 28-09-15 alle 21:41
Pure a me ci mette circa 6 secondi se le impostazioni erano chiuse.a impostazioni aperte la seconda volta si apre subito
Anche a me ci mette parecchio...ma capirai che gran perdita...
Messaggi uniti e aggiunto edit. La prossima volta non postare 2 volta di seguito, basta editare il messaggio appena scritto se hai delle novità a distanza di poco tempo
Come avevo scritto prima non ho mai provato dal menu perchè uso sempre il toggle, molto più veloce e pratico. E sempre imediato tramite quello l'aggancio ai dati![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Donatod87 (28-09-15)
Blu io ho notato che rispetto alla v3 ho problemi cn la tastiera...si apre a scatti a volte scrivo ma resta indietro...altre volte si inceppa. È davvero snervante come risolvo?
Oggi mi è successa una cosa strana, per due volte dopo che il telefono è andato in stanby, è rimasto a schermo nero ed era praticamente inutilizzabile, non si riaccendeva più. Ho dovuto entrare in download mode e riavviarlo da li 8bello quando si poteva togliere la batteria !!). Da cosa potrebbe dipendere ?
Per me nessun problema con la tastiera, prova a cancellare i dati dell'app tastiera e vedi se migliora...hai installato con full wipe? Che kernel utilizzi?
Come sopra...kernel in uso? Installazione pulita?
Per me fino ad ora con rom installata dopo full wipe e configurazione come da prima installazione, non si presenta nessuno dei problemi che evidenziate...confermo anch'io la lentezza nell'apertura del menu relativo alla connessione dati.
Inviato perchè mi va di farlo!
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
bluflight13 (29-09-15)