CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 176 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1751
Discussione:

[ROM G920F] BluMak2000 v7: RISTOPUB "DAI MARZIANI" - PIATTO DEL GIORNO MM 6.0.1 PB2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di anzhaki

Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pluviet Visualizza il messaggio
    Oggi mi è successa una cosa strana, per due volte dopo che il telefono è andato in stanby, è rimasto a schermo nero ed era praticamente inutilizzabile, non si riaccendeva più. Ho dovuto entrare in download mode e riavviarlo da li 8bello quando si poteva togliere la batteria !!). Da cosa potrebbe dipendere ?
    Per caso stai usando il modulo PowerNap?

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Donatod87 Visualizza il messaggio
    Non ho toccato il kernel....ho tutto come era all inizio. Ho cancellato i dati dalla tastiera samsung e va bene adesso. Chissa perchè.
    Per la tastiera a me succedeva con la SwiftKey, ma perché la ripristinavo ogni volta con titanium e probabilmente si era incasinato qualcosa.. Ecco perchè spesso consigliamo di usare meno possibile app come titanium Backup
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

4. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

Donatod87 (29-09-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 54 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Per me nessun problema con la tastiera, prova a cancellare i dati dell'app tastiera e vedi se migliora...hai installato con full wipe? Che kernel utilizzi?

Come sopra...kernel in uso? Installazione pulita?

Per me fino ad ora con rom installata dopo full wipe e configurazione come da prima installazione, non si presenta nessuno dei problemi che evidenziate...confermo anch'io la lentezza nell'apertura del menu relativo alla connessione dati.

Inviato perchè mi va di farlo!
    Si installazione pulita, due giorni fa avevo messo il kernel googy che poi ho tolto per i problemi di audio e ieri ho rimesso l'AEL dopo la pulizia con il Cleaning kernel

Quote Originariamente inviato da anzhaki Visualizza il messaggio
    Per caso stai usando il modulo PowerNap?
    no, non so neanche cosa sia
    Ultima modifica di bluflight13; 29-09-15 alle 22:04

Androidiano VIP L'avatar di csrurt

Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

Si installazione pulita, due giorni fa avevo messo il kernel googy che poi ho tolto per i problemi di audio e ieri ho rimesso l'AEL dopo la pulizia con il Cleaning kernel
    Il comportamento anomalo alla riaccensione del display sa proprio di problema legato al kernel...forse è rimasto qualcosina del googy (blu ora mi uccide perchè metto in dubbio l'efficacia del suo ottimo script di pulizia )...secondo me dovresti risolvere facilmente con un nuovo flash della rom, eseguendo prima il solo wipe cache e wipe dalvik cache...in questo modo non perdi nulla (dati, app ed impostazioni) e ripari eventuali danni nella struttura della rom.

"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

bluflight13 (29-09-15),pluviet (29-09-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 54 volte in 44 Posts
    Predefinito

Il comportamento anomalo alla riaccensione del display sa proprio di problema legato al kernel...forse è rimasto qualcosina del googy (blu ora mi uccide perchè metto in dubbio l'efficacia del suo ottimo script di pulizia )...secondo me dovresti risolvere facilmente con un nuovo flash della rom, eseguendo prima il solo wipe cache e wipe dalvik cache...in questo modo non perdi nulla (dati, app ed impostazioni) e ripari eventuali danni nella struttura della rom.

Un'ora fa ho fatto un wipe cache e dalvik. Prima di riflashare la rom voglio vedere che succede. Fino ad ora il prolema non si è ripresentato, se ci dovesse rifare seguirò il tuo consiglio.

Androidiano L'avatar di anzhaki

Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

È un modulo xposed che ha quel problema che ti succede. C'è l'avevo tempo fa poi con la disinstallazione è spartito.
    Quindi niente

10. Il seguente Utente ha ringraziato anzhaki per il post:

pluviet (29-09-15)

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Non è la prima volta che bisogna unire i messaggi, ricordiamoci sempre che esiste il multiquote per mettere tutto dentro un unico post

Mi salvo perchè googy ancora non crea niente di particolare nel telefono come file o cartelle

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

csrurt (29-09-15),pluviet (29-09-15)

Androidiano L'avatar di Donatod87

Smartphone
    galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Blu il telefono non mi va bene. Volevo sbloccarlo si è inceppato durante lo sblocco. Schermata nera e si è riavviato da solo. Pensavo si accendesse e invece si è riavviato altre 2 volte. Sono riuscito ad accenderlo andando in download mode e premendo volume -
    Ho temuto che non si accendesse piu.

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Donatod87 Visualizza il messaggio
    Blu il telefono non mi va bene. Volevo sbloccarlo si è inceppato durante lo sblocco. Schermata nera e si è riavviato da solo. Pensavo si accendesse e invece si è riavviato altre 2 volte. Sono riuscito ad accenderlo andando in download mode e premendo volume -
    Ho temuto che non si accendesse piu.
    Problemi strani.. Hai fatto qualche modifica importante recentemente? Aggiunto moduli xposed?

Senior Droid L'avatar di phegor

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 739 volte in 230 Posts
    Predefinito

Salve. Innanzitutto complimentissimi per lo splendido lavoro. La rom viaggia che è un piacere senza il minimo intoppo. Come secondo punto la mia solita richiesta: nessuna novità per le mods ?
    Phone: Samsung Galaxy S6 Flat

Rom: BluMak2000 v2 OFJ ITV 5.1.1

Le mie mods per Galaxy S4 - Android 4.4

Le trovi qui ---->> http://bit.ly/1j2iNHo

<------------------ Un THANKS è sempre ben accetto !

Pagina 87 di 176 primaprima ... 3777858687888997137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio