<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Oggi ho fatto un po di prove. Premettendo che ho momentaneamente rimesso l?AEL ( in attesa del nuovo googy) ho notato che il sensore a stessa parità di luce non va con tutte le app, su alcune se guardo il telefono lo schermo rimane acceso e su altre si spegne. C'è poi un'altra cosa che non so se dipende sempre dal kernel. Alcuni widget riesco a metterli sulla schermata home, altri come li premo per trascinarli sulla home, aprono solo l'applicazione e non si posizionano sulla home.
facebook è sicuramente un ammazza batteria esagerato, però effettivamente hai consumi ridicoli.
prova a flshare tutto da zero. fatti un'installazione pulita dell'ultima rom (v5). magari installa xposed e metti il modulo per il fixradio (che secondo me è il modulo più importante che ci sia per lollipop).
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Phone: Samsung Galaxy S6 Flat
Rom: BluMak2000 v2 OFJ ITV 5.1.1
Le mie mods per Galaxy S4 - Android 4.4
Le trovi qui ---->> http://bit.ly/1j2iNHo
<------------------ Un THANKS è sempre ben accetto !
XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global
facebook è sicuramente un ammazza batteria esagerato, però effettivamente hai consumi ridicoli.
prova a flshare tutto da zero. fatti un'installazione pulita dell'ultima rom (v5). magari installa xposed e metti il modulo per il fixradio (che secondo me è il modulo più importante che ci sia per lollipop).[/QUOTE]
Mi spieghi a cosa serve il modulo?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Dovrebbe fixare un consumo dovuto ad un bug di lollipop.
Sinceramente non mi sembra che funzioni o che ci sia realmente questo bug, sia con o senza il modulo faccio gli stessi consumi(l'ho provato per un po, adesso non ce l'ho da almeno 2 settimane)
Provalo poi fai le tue conclusioni.
Ultima modifica di anzhaki; 07-10-15 alle 18:44
Ho il radio fix già installato ma niente...
Flasho rom stock faccio tutti i wipe e poi rimetto la v5?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Avendolo provato con la v4 quel modulo secondo me non serve a niente, ho pure io sempre gli stessi consumi
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Anch io ho gli stessi consumi...la foto è uguale al mio stato ma dura tanto ci faccio una giornata proprio tranquillo