Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabryroma
la versione piu' recente che ho trovato sul link della guida 3.10.7
Prova quella che ti ho linkato :)
-
Quote:
ingwye
Non è vero dai, con la rom stock le fai 5,30h di schermo in 1d e 15h di utilizzo? Non credo proprio ;)
C'è ancora poco modding questo è vero, ma ne vale la pena tenerlo il root, oltretutto è knox 0x0 :cool:
e tu dici che il mio che a stento fa 2h 30m essendo semplicemente rootato arriva a 5h 30m???
Quote:
erghetto
togliere la pubblicità non è poca cosa. da un fastidio allucinante. il fatto che per te non serva a nulla, non significa che sia una verità assoluta.
su questo telefono c'è poco da moddare quindi si fa poco, ma comunque da dei benefici.
se non hai mai avuto un nexus o un telefono tipo un s4 (per fare un esempio di telefono supportato sia con TW che con aosp rom), allora non puoi capire ed è inutile parlare
ah eri tu e non gnex88 quello delle pubblicità, scusa. Ho avuto s4 e manco su quello mi sono mai interessato rootare. Sarà forse per quello. Comunque era ironia la mia, se ti va di farlo fallo. Certo è che penso che devo fare tutta una "procedura" solo, nel mio caso, le pubblicità, be....se invece come dice ingwye posso passare da 2h 30m a 5h e 30m allora la si che ne varrebbe la PENA.
-
non va non mi vede il telefono quando e' in modalita' dwnload
-
Quote:
26ipotenusa76
e tu dici che il mio che a stento fa 2h 30m essendo semplicemente rootato arriva a 5h 30m???
ah eri tu e non gnex88 quello delle pubblicità, scusa. Ho avuto s4 e manco su quello mi sono mai interessato rootare. Sarà forse per quello. Comunque era ironia la mia, se ti va di farlo fallo. Certo è che penso che devo fare tutta una "procedura" solo, nel mio caso, le pubblicità, be....se invece come dice ingwye posso passare da 2h 30m a 5h e 30m allora la si che ne varrebbe la PENA.
fai solo 2h 30m? ma sei sempre con la connessione dati o in wifi?
-
Quote:
erghetto
fai solo 2h 30m? ma sei sempre con la connessione dati o in wifi?
e si :bd: 80% dati e 20% wifi...ho disinstallato tutte le app inutili, mi svuoto ogni volta i c......i ad uscire ed entrare in fb...display automatico al 50% ma nisba...oltre 2h 30m non ne vuole proprio sapere di andare
-
Quote:
26ipotenusa76
Sul mio S6 è così, non posso mica assicurartelo io sul tuo, dipende sempre dall'utilizzo che ne fai :)
Come le fai queste 2.30h?
-
Quote:
26ipotenusa76
e si :bd: 80% dati e 20% wifi...ho disinstallato tutte le app inutili, mi svuoto ogni volta i c......i ad uscire ed entrare in fb...display automatico al 50% ma nisba...oltre 2h 30m non ne vuole proprio sapere di andare
ecco per esempio, con xposed hanno rilasciato un modulo per fixare il bug radio. quindi per te che passi molto tempo con la connessione dati sarebbe oro colato.
sicuramente stare in 4g perennemente consuma tanto. il 4g succhia l'anima da questi cell, quindi in un certo senso, non è neanche un cattivo risultato.
-
Quote:
fabryroma
Hai un altro pc per provare?
Puoi provare anche questi driver USB Samsung? Technical Documentation | SAMSUNG Developers
-
Quote:
ingwye
Sul mio S6 è così, non posso mica assicurartelo io sul tuo, dipende sempre dall'utilizzo che ne fai :)
Come le fai queste 2.30h?
ma tu prima di root quanto ci facevi?
-
Quote:
erghetto
ecco per esempio, con xposed hanno rilasciato un modulo per fixare il bug radio. quindi per te che passi molto tempo con la connessione dati sarebbe oro colato.
sicuramente stare in 4g perennemente consuma tanto. il 4g succhia l'anima da questi cell, quindi in un certo senso, non è neanche un cattivo risultato.
Infatti, 80% di dati solo in 4G, un suicidio :o
-
nella schermata in modalita' dwn load c'e' scritto
modalita download: enabled ma deve essere cosi'??
-
Quote:
erghetto
Magari ma io anche se tolgo 4G e lo lascio in ricerca 3G non cambia di una c...a, che poi se il mio fa così poco per il bug radio, non dovrebbe essere così per tutti?
-
Quote:
26ipotenusa76
ma tu prima di root quanto ci facevi?
Dovrei avere ancora degli screen, 4h le ho fatte, mai utilizzato il 4G però ;)
-
Quote:
fabryroma
nella schermata in modalita' dwn load c'e' scritto
modalita download: enabled ma deve essere cosi'??
No devi abilitare rotfl
Su per abilitare e giù per riavviare se ricordo bene ;)
-
Quote:
26ipotenusa76
ho capito ma sto fuori casa dalle 6 del mattino fino alle 6 di sera che ci posso fare? :'(
Per carità nessuno ti condanna, peccato però visto che "potresti" farci il doppio delle ore :)
-
Scusami se dico qualcosa di già risaputo, ma hai provato con un altro cavo usb, magari con quello in dotazione ?
Quote:
fabryroma
-
Quote:
ingwye
Infatti, 80% di dati solo in 4G, un suicidio :o
ho capito ma sto fuori casa dalle 6 del mattino fino alle 6 di sera che ci posso fare?
Quote:
ingwye
Dovrei avere ancora degli screen, 4h le ho fatte, mai utilizzato il 4G però ;)
da 4h a 5 e mezzo è comunque buono però il fatto che non sei mai in dati....questo secondo me è quello che influisce davvero :-(
-
Quote:
26ipotenusa76
da 4h a 5 e mezzo è comunque buono però il fatto che non sei mai in dati....questo secondo me è quello che influisce davvero :-(
No aspetta, dalle 6 del mattino sono a lavoro, sono sotto WiFi dopo le 17 ;)
-
ultima e poi mollo ... ho installato i driver e ora
smart switch ora mi dice dispositivo non supportato
-
Quote:
Mariooniloalola
Scusami se dico qualcosa di già risaputo, ma hai provato con un altro cavo usb, magari con quello in dotazione ?
si provato
-
Quote:
fabryroma
ultima e poi mollo ... ho installato i driver e ora
smart switch ora mi dice dispositivo non supportato
In downoad mode premi su per andare avanti o entri solo in dowload, facci capire
Non devi mollare NON esiste! ;)
-
Quote:
ingwye
Per carità nessuno ti condanna, peccato però visto che "potresti" farci il doppio delle ore :)
Proprio per questo sti stronzi della samsung dovrebbero fare qualcosa per ovviare.
-
Quote:
26ipotenusa76
Proprio per questo sti stronzi della samsung dovrebbero fare qualcosa per ovviare.
No intendevo il root, non aspettarti nulla da Samsung :O
-
Quote:
ingwye
No aspetta, dalle 6 del mattino sono a lavoro, sono sotto WiFi dopo le 17 ;)
allora anche tu sei sotto connessione dati per 11 ore al giorno?
-
Quote:
26ipotenusa76
allora anche tu sei sotto connessione dati per 11 ore al giorno?
Si esattamente, in 3G però.
-
Quote:
ingwye
In downoad mode premi su per andare avanti o entri solo in dowload, facci capire
Non devi mollare NON esiste! ;)
premo up per andare avanti....e' che mi sto innervosendo non so se spaccare pc o cell ;)
-
Quote:
ingwye
No intendevo il root, non aspettarti nulla da Samsung :O
e xkè creare un dispositivo senza equipaggiarlo al massimo delle sue disponibilità visto che rootandolo c'è la dimostrazione che può essere migliorato? Ba
-
Quote:
ingwye
Si esattamente, in 3G però.
hai detto fischia...io non credo che il problema sia il 4G ma proprio la linea dati. Io ho provato a toglierlo il 4G ma è cambiato poco se non niente.
-
Quote:
fabryroma
premo up per andare avanti....e' che mi sto innervosendo non so se spaccare pc o cell ;)
No devi stare solo calmo altrimenti fai ca..ate :)
Non ti scocciare e ripeti tutto da capo, disattiva antivirus e firewall, ricordati di lanciare Odin come amministratore, è importante :)
-
@fabryroma
Se può servire, dai un'occhiata alla procedura indicata al post 339 di questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/sa...pagina-34.html
-
Quote:
26ipotenusa76
e xkè creare un dispositivo senza equipaggiarlo al massimo delle sue disponibilità visto che rootandolo c'è la dimostrazione che può essere migliorato? Ba
Io credo (è il mio pensiero) che se ne fregano poco di fare un buon OS sui loro telefoni, tanto li vendono ugualmente, comunque c'è da dire anche che non ne sono capaci ;)
-
Quote:
ingwye
Non ti scocciare e ripeti tutto da capo, disattiva antivirus e firewall, ricordati di lanciare Odin come amministratore, è importante :)
ok riproviam
-
Quote:
fabryroma
ok riproviam
Ti ho mandato un messaggio privato, dai che riesci :cool:
-
Quote:
26ipotenusa76
Premesso che siamo OT...
Però riflettiamo sul fatto che il root "apre" a modifiche di ogni tipo. I produttori (anche iPhone non ha root e necessità di jailbreack) forniscono software che devono andare bene anche per mia nonna, quindi facili, e per le banche e i pagamenti online, quindi supersicuri... A mia nonna non interessa Adaway o Greenify tantomeno Xposed, e le banche tremano con i root (e anche noi dovremmo se facciamo pagamenti online).
L'importante è avere la possibilità di fare e poter modificare il software in base alle capacità e alla esigenze...
Fine OT scusate
-
Quote:
ingwye
Ti ho mandato un messaggio privato, dai che riesci :cool:
sono arrivato alla recovery....le ho scaricate tutte e 2 ma ho capito che e' la .tar che funge vado su odin clicco ap vado nella cartella e non vedo il file recovery....e? allucinante
-
Quote:
fabryroma
sono arrivato alla recovery....le ho scaricate tutte e 2 ma ho capito che e' la .tar che funge vado su odin clicco ap vado nella cartella e non vedo il file recovery....e? allucinante
Estrai il.tar ;)
Boot: https://mega.nz/#!H1Z2GbqC!b5moWyHTh...D37N6k4-ly6DY8
Recovery: https://mega.nz/#!axZ1hSqJ!RMEkWVJ5d...rULmCq9-XhkBX0
-
Quote:
ingwye
fatto ...e arigrazie 1000 per il tempo mi hai dato una salvata da niente ;)
-
Quote:
fabryroma
fatto ...e arigrazie 1000 per il tempo mi hai dato una salvata da niente ;)
Hai rootato quindi? Mi fa piacere, tanta pazienza ricorda ;)
-
Quelli con i prob alla batteria guardate la guida che ho scritto propio apposta per aiutarvi a migliorare la durata della vostra batteria.
-
si rootato....ho eliminato smart switch e ha riconosciuto il tel ;)