CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 29 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 286
Discussione:

[GUIDA][G920F] * Utilizzo ODIN per flash firmware Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eidolon Visualizza il messaggio
    Ho eseguito la procedura... ma non è cambiato nulla!
    Nel senso, Odin ha caricato il firmware correttamente, lo smartphone si è riavviato ma è rimasto tutto come in precedenza, non è ripartito come dopo un factory reset (così almeno mi immaginavo...). Devo effettuare prima qualche wipe? o Dopo?
    Solo dopo un wipe data il telefono riparte come nuovo... se non lo hai fatto prima puoi farlo ora... sappi che perdi tutto.

2. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

Eidolon (06-03-16)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Eidolon

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 111 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Solo dopo un wipe data il telefono riparte come nuovo... se non lo hai fatto prima puoi farlo ora... sappi che perdi tutto.
    Pensavo fosse implicito data la reinstallazione del firmware, sorry! Nessun problema ho sincronizzato gli account e salvato già tutti i media.
    Ora vediamo come va!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Gio

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera ragazzi,
    Oggi pomeriggio ho flashato con odin la 6.0 wind sul mio smartphone... Ho avviato la procedura quando io device era in download mode solo che dopo pochi istanti su odin appare la scritta fail ed ora è rimasto bloccato su una schermata blu con un triangolo in mezzo che mi dice di ripristinare con la modalità ripristino di emergenza e riesco solamente a metterlo in modalità download e non si spegne nemmeno... Come posso fare?

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MisterAndroidX Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi,
    Oggi pomeriggio ho flashato con odin la 6.0 wind sul mio smartphone... Ho avviato la procedura quando io device era in download mode solo che dopo pochi istanti su odin appare la scritta fail ed ora è rimasto bloccato su una schermata blu con un triangolo in mezzo che mi dice di ripristinare con la modalità ripristino di emergenza e riesco solamente a metterlo in modalità download e non si spegne nemmeno... Come posso fare?

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Ti si bloccherà sulla hidden.img probabilmente per un problema di pit, prova a riflashare il firmware con questo pit https://dl.dropboxusercontent.com/u/...HIDDEN250M.zip (era brand wind quindi il tuo in origine?)
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

7. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

remo0073 (02-11-17)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Gio

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Rileggendo i post nel forum ho trovato un ragazzo che aveva il mio stesso problema è quindi ho risolto come lui e ora funziona tutto... grazie comunque... quindi se io volessi passare al 6.0.1 no-brand quando uscirà dovrò usare il file PIT?

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Rileggendo i post nel forum ho trovato un ragazzo che aveva il mio stesso problema è quindi ho risolto come lui e ora funziona tutto... grazie comunque... quindi se io volessi passare al 6.0.1 no-brand quando uscirà dovrò usare il file PIT?

Si sicuro. Se da un brand wind cerchi di mettere M nobrand si pianta odin per il pit. Consiglio aspetta 6.0.1 per il tuo brand, alla fine i firmware sono identici, cambia solo qualche app e ti eviti problemi e sudori freddi

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

10. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

MisterAndroidX (06-03-16)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Gio

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio

Si sicuro. Se da un brand wind cerchi di mettere M nobrand si pianta odin per il pit. Consiglio aspetta 6.0.1 per il tuo brand, alla fine i firmware sono identici, cambia solo qualche app e ti eviti problemi e sudori freddi
    Io ero partito dal 5.1.1 no brandy e con la super curiosità ho voluto mettere il 6.0.1 brand Wind... quindi ormai sto apposto perché questo firmware va bene e poi Wind mette solo un paio di app che si possono cancellare senza problemi... grazie comunque per l'aiuto la prossima volta sarò preparato 😉

Androidiano L'avatar di costantini1993

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi avevo gia chiesto una cosa simile.... ma posso sul cell del mio amico no brand ita ancora quindi su 5.1.1 flashare bootloader modem e recovery di marshmallo con odin e poi installare la rom che voglio ? perche io con vodafone sono gia con marshmallow e non ci sono problemi ma non vorrei che ci siano problemi per lui grazie
    Galaxy S6

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da costantini1993 Visualizza il messaggio
    Ragazzi avevo gia chiesto una cosa simile.... ma posso sul cell del mio amico no brand ita ancora quindi su 5.1.1 flashare bootloader modem e recovery di marshmallo con odin e poi installare la rom che voglio ? perche io con vodafone sono gia con marshmallow e non ci sono problemi ma non vorrei che ci siano problemi per lui grazie
    Fai prima ad aggiornare col firmware completo. ITV sta uscendo stamattina, quindi in serata dovrebbe esserci su sammobile

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da costantini1993 Visualizza il messaggio
    È appena uscito l'aggiornamento ota dei no brand. .. fai quello

Pagina 12 di 29 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio