Solo dopo un wipe data il telefono riparte come nuovo... se non lo hai fatto prima puoi farlo ora... sappi che perdi tutto.
Eidolon (06-03-16)
Buonasera ragazzi,
Oggi pomeriggio ho flashato con odin la 6.0 wind sul mio smartphone... Ho avviato la procedura quando io device era in download mode solo che dopo pochi istanti su odin appare la scritta fail ed ora è rimasto bloccato su una schermata blu con un triangolo in mezzo che mi dice di ripristinare con la modalità ripristino di emergenza e riesco solamente a metterlo in modalità download e non si spegne nemmeno... Come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ti si bloccherà sulla hidden.img probabilmente per un problema di pit, prova a riflashare il firmware con questo pit https://dl.dropboxusercontent.com/u/...HIDDEN250M.zip (era brand wind quindi il tuo in origine?)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
remo0073 (02-11-17)
Rileggendo i post nel forum ho trovato un ragazzo che aveva il mio stesso problema è quindi ho risolto come lui e ora funziona tutto... grazie comunque... quindi se io volessi passare al 6.0.1 no-brand quando uscirà dovrò usare il file PIT?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
MisterAndroidX (06-03-16)
Io ero partito dal 5.1.1 no brandy e con la super curiosità ho voluto mettere il 6.0.1 brand Wind... quindi ormai sto apposto perché questo firmware va bene e poi Wind mette solo un paio di app che si possono cancellare senza problemi... grazie comunque per l'aiuto la prossima volta sarò preparato 😉
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ragazzi avevo gia chiesto una cosa simile.... ma posso sul cell del mio amico no brand ita ancora quindi su 5.1.1 flashare bootloader modem e recovery di marshmallo con odin e poi installare la rom che voglio ? perche io con vodafone sono gia con marshmallow e non ci sono problemi ma non vorrei che ci siano problemi per lui grazie
Galaxy S6