Niente, stamattina di nuovo il solito problema... e a quanto pare sono l'unico a riscontrarlo
Possibile che nonostante il corretto reflash del firmware e il wipe data continui a mostrare l'errore?
Salve, ho il firmware originale Samsung Turco. Vorrei passare a quello italiano, ma avevo dei dubbi. Primo, facendo questo passaggio intacca la garanzia? Secondo si può effettuare tale passaggio da firmware turco a quello italiano o ci possono essere dei problemi per il terminale?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Giusto per ....
Per chiarezza eh non si offenda, perché ha messo firmware turco? L'ha preso là o l'ha preso qua in Italia? No non intacca la garanzia se prende ovviamente firmware officiale dal sito sammobile. Che sarebbe s6 flat?
Inviato dal mio K8 4G usando Androidiani App
Ultima modifica di djicesound2; 11-03-16 alle 00:41
Scusate l'ignoranza ma che modello è s6 flat? Sarebbe s6 normale no? A parte edge
Inviato dal mio K8 4G usando Androidiani App
Ultima modifica di djicesound2; 11-03-16 alle 00:59
Fare ai può fare, l'importante è che tu sia sicuro sia sempre un G920F e non un'altra variante (con un'altra lettera alla fine, ma che sia sempre F). Mettendo sempre firmware Samsung non so intacca la garanzia, ma se ne avrai mai bisogno dovrai comunque rimettere il firmware turco in caso
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
djicesound2 (11-03-16)
Il terminale l'ho comprato dagli stockisti con firmware turco, il codice modello è SM-G920FQ. Cosa posso fare? Non arriva nessun tipo di aggiornamento, vorrei portarlo al firmware italiano no brand
P.s É un S6 Flat
Puoi provare con l'italiano nobrand, lo trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=464281
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Il mio s6 è un SM-G920FQ. Non è che se seguo questa guida mi si potrebbe brickare il terminale?