Forse mi sono spiegato male. Il metalli kernel e per android 4.1.1 nell'ultima nightly e android 4.1.2. Ora il metalli kernel va bene lo stesso? A mio avviso no, le versioni sono diverse.
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Forse mi sono spiegato male. Il metalli kernel e per android 4.1.1 nell'ultima nightly e android 4.1.2. Ora il metalli kernel va bene lo stesso? A mio avviso no, le versioni sono diverse.
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Ultima modifica di PasqualeLucanoDOC81; 09-12-12 alle 23:23
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
occhio alla CM10 del 9.12, su P5100 mi ha dato problemi di avvio (nel senso che restava sulla scritta Samsung Galaxy Tab 10.1 e non andava avanti...)
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Bene volevo flash ma sto buono. Grazie per il metalli procedo a install
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Ma che diavolo succede al team cyano? Anche la release del 10.12 non fa partire il tab!!!!
Inviato dal mio telegrafo senza fili
Il mio blog: OutOfBit
Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra