Io avevo invece sentivo un tic,tipo schicco, nelle casse sapete come si puo' contattre gli sviluppatori, magari in italiano il mio inglese risale al tardo medioevo :D
Visualizzazione stampabile
Io avevo invece sentivo un tic,tipo schicco, nelle casse sapete come si puo' contattre gli sviluppatori, magari in italiano il mio inglese risale al tardo medioevo :D
Aggiornato alla nightly del 18_02_2013 le righe dello schermo iniziale all'accensione sono se,per presenti.
Orla ma quando aggiorni il post iniziali;)
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
bha..deve essere qualche baco malefico nella boot animation
Aggiungo una nota: la ricerca vocale con l'ultima nightly ha ripreso a funzionare! Evvai! :)
non so se lo posso postare, ma c'e' un sito penso della cynogen dove ti fanno vedere le modifiche apportate nella prossima relice, l'ultima e la 18/02 calcolando che siamo al 21 dovranno sistemare qualcosa di grosso.
Attendiamo, approfitto per chiedervi una piccola cosa, ho visto che per molti cell samsung esiste una "Unbrick Dongle USB Jig" che in caso di brick ti fa ripartire il cell in dowloadmode per riflesciarlo sapete se esiste qualcosa del genere per il nostro tab?
Edit è uscita la nigtly 21-02 qualcuno l'ha già installata, si è risolto il problema delle righe?
mi rispondo da solo ci sono ancora....
Edit secondo non solo sono ancora presenti le famose righe ma se abilito i suoni al tocco ogni tanto fa uno strano tik nelle casse, speriamo che riolvino mi stanno un po' deludendo....
Il sito è questo ;) : Link
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks ;)
Per il problema delle 'righe' si dice di installare il bootloader jb.
Daniele
Stile della guida aggiornato, ditemi se mi piace questa nuova formattazione! E sto aggiungendo la guida per il Bootloader ;)
Premi il tasto thanks se ti sono stato utile! ;)
Tranquillo non è niente di che preoccuparsi. Se in futuro escono dei kernel per cyano flashali oppure prova fin da subito un wipe chache e dalvik e vedi se risolvi. Ripeto non è nulla di cui preoccuparsi. È lo splash dello schermo per il caricamento della rom
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
@giupa87 non per smentirti ma io la cyano l'ho installata da zero con full wipe quindi wipe chache e dalvik ma quelle maledette righe non scompaiono, la mia preoccupazione sono i tick (tipo scariche elettriche ) che sento nelle casse del tab che scompaiono solo se metto a zero il volume dei suoni da tastiera: Tu, che a quanto ho capito sei uno navigato, pensi che tali difetti potranno essere risolti con il tempo o dobbiamo riflesciare con quella stock grazie..
Per poter risolvere i problemi del video c'è da Flashare il Bootloader JB, inserisco la guida fra poco qui nel topic. ;)
Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks ;)
Ma flashare il bootloader non è un'attimino pericoloso e poi se dovessimo riportarlo allo stato iniziale per rientro in garanzia non vedono il bootloader modificato?
Altra domandina che avevo posto qualche pagina fà esiste un UnBrick USB Jig Dongle per il nostro tablet , grazie.
No, il bootloader è testato dal team CyanogenMod quindi no problema! E poi se lo riporti allo stato originale secondo la guida, il Firmware Stock ripristina tutto, compreso il bootloader e la Recovery..
Se ti sono stato utile, premi il tasto thanks! ;)
e per quelle scariche che sento che ne pensi?
Prova la guida che ho appena steso (Vai giù prima degli screenshots) e vedi se il problema del boot si risolve ;) Dovrebbe risolversi pure quello delle scariche ;)
Guida aggiornata con la Guida alla risoluzione del problema del BOOT ;)
Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks ;)
me piace lo stile della guida
semplice senza troppi fronzoli
se aggiorni le altre tue guide con questo stile si uniforma un po il tutto :)
lo ricarico un pochino e poi provo speriamo bene.
Edit anche a me piace lo stile della guida aspetto a flashare e poi ti dico
e bravo Orla97A ho fatto e sembra essersi tutto risolto un tanks te lo sei proprio meritato
Edit: Purtroppo i clik nelle cassa sono ancora presenti
Orla scusa ma non dovevi aggiornare il post iniziale con lo screen shots della 4.2.2. Ti sei dimenticato che me lo avevi chiesto:p
Se ti serve ancora sta al post 469
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ed ecco l'experimental. dock audio che significa, qualcuno l'ha provata?
Installata la exp del 23 feb le righe sempre presenti. Domani faccio il boot come da post inizio thread
Doc.audio. se attivata permette di deviare l'audio alla porta USB device.
Se qualcuno conosce una apk esistente ci informi, domani faccio un test collegando le casse del pc
Si scopre che Jelly Bean supporta audio USB, una funzione software che è destinato a promuovere una nuova generazione di accessori per i dispositivi Android.
Qualcun'altro conferma che dal menu di riavvio e sparita l'opzione recovery?:mad:
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Se qualcuno ha problemi pure con la "Monthly", flashi lo stesso il bootloader jb e le righe scompariranno! :)
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks! ;)
Ragazzi ma solo io ho sti click nelle casse ?
aggiornata la versione 24.02 continuano a d esserci i click nelle casse e mi succede che lo spengo e dopo un pò quando vado ad riaccenderlo lo trovo in stand bay Bo, se a qualcuno capita confrontiamoci
domanda, prima di flashare il bootloader... la guida dice "Scaricare il tar.md5 per il tuo modello e non unzipparlo Aprire Odin, collegare il Tablet, e selezionare il tar.md5 del Bootloader nella sezione PDA Premere Start, aspettare la fine, staccare il tablet e riavviare"
Per caso devo spuntare o togliere qualche spunta su odin prima di premere start?