Ombrina non ho provato non lo uso. Non so che dirti cm provo e ti dico
Ranieri scusa cosa provi a installare e che procedura segui. Cosi come hai detto non si capisce
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ombrina non ho provato non lo uso. Non so che dirti cm provo e ti dico
Ranieri scusa cosa provi a installare e che procedura segui. Cosi come hai detto non si capisce
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Qualcuno ha problemi di lag e rallentamenti? Oltre a ciò, io noto che ogni volta che lo accendo (o riavvio) mi da errore della microSD esterna...devo toglierla e rimetterla per farla notare...altri con lo stesso problema?
No non ho questi problemi. L'unico problema che noto da alcuni nightly è che la batteria scende molto più velocemente
C'è modo di risolvere, comunque?
non mi sembra difficile capire che parlo della cyanogem visto che siamo nel 3d della medesima rom... comunque come posso risolvere il mio problema? mi accade con qualsiasi nightly
Scusate, ma può essere una microSD a sfanculare il tablet? Perchè ho provato anche un'altra rom ed il problema blocchi e freeze si è ripresentato...mentre ora, senza sd inserita, zero...prima ne avevo una da 1GB per quattro foto, e nessun problema...ho messo una sandisk ulta da 32gb ed è stato il delirio...
Ragazzi a nessuno di voi si sentivano dei piccoli click nelle casse?dimenticavo stessi click con la 4.0.4. pernsate che si possa risolvere?
orecchino, a questo punto mi pare più un problema hardware...se è in garanzia riportati alle condizioni di fabbrica e portalo in assistenza
vabbe non fa niente mi tengo la 4.1.2 originale... grazie a tutti... scusate il disturbo
Prego. Però scusa ma prima di risp in quel modo leggiti bene la mia domanda. Ti ho chiesto mi dici che procedura fai per aggiornare. Poi se per te visto che siamo sempre sulla cm10 e tutto è scontato vai alla 4.1.2. Qui per nessuno di noi è scontato niente, altrimenti non saremmo qui. :rolleyes: valuta tu
Ah! Un altra cosa. Abbi un po di pazienza. Tutti lavoriamo, studiamo e altro e se non ti si risp subito o anche dopo 24 ore è solo perché la giornata può essere incasinata e piena di impegni. Qui e un servizio gratis a disposizione di tutti. Spero di essere stato chiaro. Chiuso OT.
Ti consiglio anche io la 4.1.2 cosi stai nella bambagia
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
non c'è bisogno che tu faccia il paparino di turno... fine ot
visto che siamo nel 3d della cyanogen 10.1 pensavo fosse scontato che si capissw che volevo istallare proprio quella... l'istallazione è la classica, entro in recovery backup, wipe e flash cm 10.1 ma dopo aver avviato la procedura mi esce errore7 e si blocca senza aver installato nulla
Salve a tutti.proprio ieri ho acquistato ilgalaxy tab p5110 e ho subito messo la rom stock 4.1 serba.sinceramente mi aspettavo una migliore reattività del tab. Vorrei sapere se con la cyanogenmod 4.2 la fluidità migliora e se ha qualche problema dato che il tab è per uso familiare e quindi serve piu stabile possibile grazie
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
@gost82 la cosa strana è che con la rom stock 4.0.3 non mi fa nessun difetto, nessun click ..bo mistero
il link per le app non funziona più
Ovvio che hai fatto tutti i wipe, giusto? In ogno caso io ti consiglierei di scaricare la cm10.1 da un pc diverso da quello che hai usato finora. Per esperienza personale, mi è capitato che un pacchetto scaricato più volte dak pc in ufficio non andava, scaricato da casa tutto ok. Fai quest'altro tentativo....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Allegato 50162
ho appena riprovato e sempre lo stesso errore...
Scusa, non può essere che hai scaricato il pacchetto per il dispositivo sbagliato? Perché da quello che leggo mi sembra questo il problema.... il tuo è un tab2 10.1 solo wifi o 3g+wifi?
l'ho pensato anch'io ma la scarico sempre dalla sezione del 5110 e c'é anche scritto wifi
si il mio é solo wifi
scusate volevo scaricare qua:Download GApps per CyanogenMod 10.1 gapps /gapps-jb-20121212-signed.zip" target="_blank">Link GApps
ma non è più valido il collegamento, è possibile riupparlo?
Nessuno fa il paparino, ma tu dai troppe cose scontate mi dispiace. ma se sei cosi bravo e dai tutto per scontato ma che chiedi a fare? OT chiuso e stop
Pasquale scusa se intervengo, devi dare per scontato che tutte le procedure le ha fatte quindi il problema e' della CM10 non suo
E' un file corrotto, classico messaggio quoto in pieno pasquale, che non da niente per scontato. Scusa ma te la sei cercata. Leggi i post iniziali un po' di thread e vedi che il problema tuo e' stato affrontato e risolto a suo tempo. Leggete e studiate un po' che non fa male. Non c'e' la pappa pronta.
pasquale visita il thread della nevada di rom, quello nuovo e ammira il lavorone che orla sta facendo sulla ROM tutta italiana e solo per il tab. Ho avuto l'onore di avere dei video sconvolgenti sulle funzioni che ha inserito (chiuso OT)
il solito leone da tastiera... perché parli a vanvera? il tuo é proprio un atteggiamento costruttivo peril forum, se non vuoi aiutare non scrivere visto che nessuno ti ha chiesto nulla... se vuoi aiutare bene altrimenti ciao
lo segnalo ad Orla vedo di postartelo io in caso. Ti mando un PM per il download
Senti allora pasquale ti ha aiutato e non poco, io ho confermato quel che ha detto pasquale, poi se hai altri grilli per la testa fa come vuoi. Adesso basta.
infatti ho seguito tutti i consigli di pasquale ma purtroppo non é cambiato nulla. ho scaricato tante volte il file e da pc diversi e anche diverse versioni. altri consigli costruttivi?
Aspetta allora facciamo cosi, quel messaggio tipico di due situazioni: o il file e' sbagliato rispetto al modello o e' corrotto. Ma valutiamo una altra cosa i passi da seguire sono questi:
Scaricare la ROM dal Link Sopra giusta per il vostro modella e le GApps
Copiare i file .zip nella SD interna o esterna
Accedere alla CWM
Fare un Wipe Data/Factory Reset , Wipe Dalvik Cache (Da advanced) , Format /System (Da mount e Storage)
Andare su Install Zip From SDCard <----------qui ti si blocca
scarichi il file da qui: CyanogenMod Downloads
Scegliere la ROM e installarla
Alla fine dell'installazione, da mount e storage fare un Mount /System e flashare le GApps
Alla fine dell'installazione, eseguire un ulteriore Wipe Data Factory Reset
il mio tab è solo wifi p 5110
ok allora vai su quell'indirizzo che ti ho indicato scendi giu scegli CyanogenMod Downloads
scarica la nightly del 05 marzo 2013, e' la prima. poi fammi saepre
appena riprovato, stesso errore
cioe' ti rida' la stessa schermata di prima? hai fatto i wipe cosi come e' scritto nella procedura? inserito nella sd ext? puoi provare a mettere il file nella sd del tab. prova cosi
Pensi alla sd corrotta? Mica da escludere. Se ho imparato qualcosa in 15 anni di smanettamenti su pc e smartphone è che l'informatica non è una scienza esatta. Tieniamolo tutti a mente.
Ranieri, come ultimo tentativo prova anche a formattare la sd esterna e a tenere solo il pacchetto della rom.al suo interno. È un'altra delle stranezze capitatemi...
Copia ed incolla questo link nella barra URL : goo.im/gapps e scarica la versione per cyanogenmod 10.1 la 20130301 e flashala con mount /system ;)
Ranieri55, intanto bisogna portare rispetto per gli altri componenti del forum come gli altri portano rispetto a te. Questo è un forum, non è un call center, tutti abbiamo una vita sociale (dei compiti rotfl ) , quindi ti rispondiamo quando abbiamo tempo (mi riferisco ai tuoi post precedenti) ...
Riguardo al tuo problema prova a flashare la 4.0.3 o la 4.0.4 Italia, poi flashi la CWM6 Touch. Prova a scaricare la CyanogenMod 10.1 M2 direttamente dal tablet al collegamento get.cm
(Scrolla fino al tuo device p5110) e poi la flashi.
Guarda su :D
Pierm lui dice che parte da una Serbia 4.1.2, no che vuole avere la cyanogenmod 10 ;)
Diamo una controllatina tutti quanti al regolamento. Buona continuazione ;)
Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks ;)
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2