Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho flashato il kernel di Dhollmen dalla cwm sulla 10.1, ma al riavvia lo schermo è praticamente diviso in 2 e non mi permette di agire sullo stesso, e non riesco a spegnerlo per ripartire in modalità clockwordmod...come posso ovviare ?
Edit... mi accorgo adesso che ho messo su la versione per il 3100 invece che per il 51xx
-
tieni premuto il tasto spegnimento per 10 secondi e dovrebbe spegnersi da solo.. poi entri in recovery e riflashi
-
Fatto, ma se provo a flashare quello corretto mi da il msg Can't open /external_sd/dhollmencm.....
-
Scusa mi dici la dicitura esatta del kernel? io uso questo DhollmenCM-P51xx-Kernel_20130503. Al massimo fai cosi.. Riflasha la RC2 e poi subito dopo il boot iniziale flash il kernel. Riesegui un flash " pulito ". Rispettando tutti i vari wipe.
-
Diciamo che alle 3 di notte a sensazione ho fatto questa procedura e tutto è andato a posto....ho ancora sonno yaaaaawwwwwwnnnn
-
Raga, ma qualcuno usa i control pie? Perche mi piacerebbe molto usarli (come quelli nel browser stock) solo che al contrario di quelli del browser quelli normali hanno una lag assurda. Lo fa solo a me o è per tutti cosi?
-
No, a me il browser andava benone! Che versione hai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
No, a me il browser andava benone! Che versione hai?
Ho L'ultima nightly. Cmq non dicevo i control pie del browser, quelli li uso e vanno benissimo, hanno anche una bell'animazione. Quello che volevo io erano i control pie per i comandi in basso, cosi che potessi stare in modalità "desktop esteso" e usarli. Solo che spesso non appaiono e anche se lo fanno, arrivano con almeno un sec di ritardo.
-
Boh a me sembrano rispondere sufficientemente rapidamente e capita poche volte che non compaiano... Ho la RC2...
-
Secondo me è un bug dell'ultima nightly... prova a mettere la RC2 e vedi se hai ancora problemi, perchè a me sembrava tutto a posto!
-
No, avevo la rc2 e me lo faceva uguale. Ho provato ad installare l'ultima ma non è cambiato nulla. Se provo ad usare i control pie del browser vedo che sono molto più reattivi e appena sfioro il bordo appaiono mentre gli altri sono molto più lenti e a volte non appaiono proprio..
-
Quote:
pierm
Scusa roby hai fatto questa procedura?
Riguardo al tuo problema prova a flashare la 4.0.3 o la 4.0.4 Italia, poi flashi la CWM6 Touch. Prova a scaricare la CyanogenMod 10.1 M2 direttamente dal tablet al collegamento get.cm
(Scrolla fino al tuo device p5110) e poi la flashi.
e' questo l'errore che ti appare:
Allegato 51833
Forse non ho capito o parliamo di due cose diverse, ma l'errore 7 e' questo. Per la serba intendo questo: rom stock serba 4.1.2 con root e recovery ?
Fammi sapere, stranissimo che non si risolve
Anche se sono passati anniluce volevo riprovare ad installare la cyano.
Quindi per non avere l'errore 7 che rom dovrei flasharci sotto?
Ora ho la JB uffuciale Samsung.
-
raga ma dove la trovo la clockwork mod 6 per 5110 nen ho trovata una ma mi scarica il file img e odin vuole il tar
-
Quote:
martinez23
raga ma dove la trovo la clockwork mod 6 per 5110 nen ho trovata una ma mi scarica il file img e odin vuole il tar
Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...t=164102<br />
Inviato dal mio ☆ Galaxy Tab 2 10.1 ☆ con Tapatalk HD
-
cavolo quessto l ho risolto, ma adesso quando cerco di installare la cyogenmod mida assert failed e poi status 7 installation aborted.. consigli.. sto impazzendo
-
Quote:
martinez23
cavolo quessto l ho risolto, ma adesso quando cerco di installare la cyogenmod mida assert failed e poi status 7 installation aborted.. consigli.. sto impazzendo
Prova a flashare un nuovo kernel prima di flashare la ROM...
-
Raga mi sono accorto che spegnendo il tab con la RC2 mi si riaccende automaticamente... Praticamente non posso spegnerlo... Cosa potrebbe essere? Devo provare a fare un deep clean? Cioe' reinstallo un Firmware Stock da ODIN e poi Riflasho la RC2? oppure posso fare altro? Mica è il kernel di dolmhen che gli da fastidio?...
Premetto che ho il tab overclockato a 1340mhz
-
Quote:
lordz
Raga mi sono accorto che spegnendo il tab con la RC2 mi si riaccende automaticamente... Praticamente non posso spegnerlo... Cosa potrebbe essere? Devo provare a fare un deep clean? Cioe' reinstallo un Firmware Stock da ODIN e poi Riflasho la RC2? oppure posso fare altro? Mica è il kernel di dolmhen che gli da fastidio?...
Premetto che ho il tab overclockato a 1340mhz
Li hai fatti i wipe?
-
Attualmente no, voglio prima salvare le applicazioni magari usando Titanium
-
Nuova RC3! Qualcuno l'ha provata?
-
Quote:
Sammy854
Nuova RC3! Qualcuno l'ha provata?
È in download :-D
-
Quote:
bolzi89
È in download :-D
Bene! Fammi sapere! :D
-
Allora testo direttamente quella capita proprio a puntino! ahah
Aggiornamento: Il download non è disponibile?o_O
-
Ciao ragazzi, ieri sera è uscita la RC4!! Qualcuno sa qualcosa a riguardo?? L'avete provata??
-
Ma che è successo?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
-
Siamo vicini alla stable! :D
-
Intanto sulla RC4 non funziona il telefono... sono dovuto tornare alla nightly. Speriamo bene!!!
-
Vorrei provare la RC4 ma non so quali GApps devo usare..quelli del 01-03-2013 o quelli del 12-12-2012?? Grazie
-
Quote:
g3p5
Intanto sulla RC4 non funziona il telefono... sono dovuto tornare alla nightly. Speriamo bene!!!
Quali GApps hai usato??
-
Quote:
rich89
Quali GApps hai usato??
è dalla prima nightly che uso queste: gapps-jb-20121212
ne sono uscite delle nuove??? :o
-
Quote:
g3p5
Mi rispondo da solo: sto scaricando adesso adesso quelle del primo marzo... :p
Le flasho da recovery, senza problemi?
-
Rc4 perfettamente funzionante ;)
-
Quote:
bolzi89
Quali GApps hai usato??
-
Anche con le gapps del 31 marzo, segnalo che con la RC4 non mi funziona il telefono... o_O So back to last nightly!
Bah, per una RC mi sembra piuttosto grave.
-
Quote:
rich89
Vorrei provare la RC4 ma non so quali GApps devo usare..quelli del 01-03-2013 o quelli del 12-12-2012?? Grazie
Quote:
rich89
Quali GApps hai usato??
Quote:
g3p5
Quote:
g3p5
Anche con le gapps del 31 marzo, segnalo che con la RC4 non mi funziona il telefono... o_O So back to last nightly!
LE GAPPS PER ANDROID 4.2.2 SONO LE "20130301" . QUELLE VECCHIE (20121011) SONO PER CM10 (4.1.2) :p ;)
-
Quote:
Orla97A
LE GAPPS PER ANDROID 4.2.2 SONO LE "20130301" . QUELLE VECCHIE (20121011) SONO PER CM10 (4.1.2) :p ;)
Quelle 20121212 erano per 10.1...
(PS avevo sbagliato a scrivere: con "quelle del 31 marzo" intendevo proprio le 20130301)
-
Quote:
g3p5
Segnalo anche io che il telefono non funziona...peccato e speriamo risolvano con una rc5..
Messaggio direttamente da Codeworkx riguardo alla rete 3g/telefono:
"known. wait for rc5"
-
Scusate, ma perchè dite telefono? Siete sicuri di aver messo la giusta versione?
-
Quote:
bolzi89
Il tuo tablet è WIFI (P5110)?